Discuss 4 ore di bici e... in the Dieta e diete forums; ciao a tutti!Oggi sono un po' piu' felice di ieri,xchè forse me ne sono fatta una ragione....sabato sono andata a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti!Oggi sono un po' piu' felice di ieri,xchè forse me ne sono fatta una ragione....sabato sono andata a fare un giro in bici 4 ore piene di pedalate dalle 11.00 alle 16.30 (1 ora x il pic nic e relativo rilassamento).....pensando con questa pedalata perdero' almeno 2 kg.!!!!!!Il giorno dopo (Sabato) mi sono pesata ed ero 1 kg. in piu'!!!!
COM'E' POSSIBILEEEE!!!!!! > >![]() Trauma per mezza giornata..........poi quasi rassegnata mi sono detta....."Antonella, fatti un bel gelato!".......non so' cosa mi ha fermata......ma non l'ho mangiato......non vi spiego la mia grande tristezza sicuramente l'avete provata anche voi!!! ![]() Ma come puo' essere possibile un fenomeno del genere qualcuno mi risponda...xche' io nella mia ignoranza non so darmi delle risposte!! Baci Antonella
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Guarda io nel week end bevo pochissimo e al lunedì mattina mi stramaledico... anch'io ieri mi sono fatta 3 belle ore di passeggiata (8 km in tutto) ma stamattina sono 1 etto in più... e credevo di essere almeno 1/2 kg in meno... LO SO 1 etto è poco, ma quando ti aspetti un risultato diverso è sempre tanto!!!! Riassumendo bisogna cercare di bere il 1/2 l d'acqua anche nel week end!!! Mi auto tiro le orecchie..... Ahi!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|