Discuss beh, non va male.... in the Dieta e diete forums; Ci ho messo un pò a decidermi, ma il 19 aprile ho iniziato la dieta. Quella mattinaccia pesavo 66 Kg.... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
![]() Ci ho messo un pò a decidermi, ma il 19 aprile ho iniziato la dieta. Quella mattinaccia pesavo 66 Kg.... stamattina ne peso 63.8...maledizione alle bilance digitali e alla loro assoluta precisione!!! Sono contenta comunque, l'obiettivo è ancora lontano, ma spero di farcela..non ho nemmeno tanta fame e ho cominciato a bere molto, cosa che per me è sempre stata difficile (io di solito bevo pochissimo!!!), e mi sento effettivamente più sgonfia. Lo consiglio: non trascuriamo l'acqua. Un bacio a tutti. Sarotta |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Non va male nenache a me che sto affrontando i tuoi stessi step.
Il mio obiettivo è scendere al di sotto dei 60 kg, però mi rendo conto che solo la dieta non basta. Si dovrebbe fare un poco di sport, ma il tempo e la forza proprio non ci sono. Oggi inzio la dieta numero 2. Dai che ce la facciamo!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|