Discuss NEVICA in the Community forums; RAGAZZI STA NEVICANDO........CHE BELLO! :P :P :P :P :P :P :P :P :P...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
si, e' proprio bello quando nevica.
qui a Londra ha nevicato due settimane fa ma, purtroppo, dopo pochi giorni si e' sciolta!! ..da allora niente... be', credo che tu ci sarai abituata alla neve visto dove vivi!! ciao ;D ;D :P :P :P :P
|
|
|||
|
[quote author=maryam link=board=24;threadid=129453;start=0#156440 date=1043185932]
si, e' proprio bello quando nevica. qui a Londra ha nevicato due settimane fa ma, purtroppo, dopo pochi giorni si e' sciolta!! ..da allora niente... be', credo che tu ci sarai abituata alla neve visto dove vivi!! ciao ;D ;D :P :P :P :P[/quote] Erano due anni che non nevicava forse...domani mattina se continua così sarà il caos in città ciao |
|
|||
|
[quote author=sam link=board=24;threadid=129453;start=0#156443 date=1043188228]
Che invidia, a Roma piove solo, e oggi ne ho presa veramente tanta!!!!!! Orpur mi raccomando fai belle foto!!!!!!!!! vengo da te e facciamo un we di fotografia!!!!! perchè no? [/quote] a me piace molto guarda questa! |
|
|||
|
Bella veramente bella come immagine...........
A parte gli scherzi organizziamo un week end magari a metà strada per fotografare, ci diamo un tema e poi scattiamo........sai che bel lavoro che esce fuori? Mamma quanto mi manca fotografare............ |
|
|||
|
[quote author=sam link=board=24;threadid=129453;start=0#156446 date=1043189655]
Bella veramente bella come immagine........... A parte gli scherzi organizziamo un week end magari a metà strada per fotografare, ci diamo un tema e poi scattiamo........sai che bel lavoro che esce fuori? Mamma quanto mi manca fotografare............ [/quote] Sarebbe bello! pensa che con quella foto ho vinto nel dic.83 ( quanto tempo è passato) L.100.000 erano bei soldini allora. Un concorso tema libero x diap. del circolo ricr. del comune " CITTA' DI BOLZANO " era bello fare tutto da sole con la mia vecchia MINOLTA / non riesco a trovare nessuno che la ripara ( mi è entrata della sabbia e, ci vuole proprio un'amatore che con pazienza la smonti tutta.........ma chi trovi oggi???????? ) nessuno....... Ha smesso di nevicare ciao ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|