Discuss Ragazze ke soddisfazzione in the Dieta e diete forums; Ciao ragazze..... Venerdì ero a casa (ho fatto il ponte) e sono andata a fare compere sono andata a comprarmi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ragazze.....
Venerdì ero a casa (ho fatto il ponte) e sono andata a fare compere sono andata a comprarmi dei pantaloni e nn ci crederete ho preso la taglia [glow=red,2,300]46[/glow] E' stata una soddisfazione ero entrata nel camerino con la taglia 48 e quando ho visto ke erono larghi mi sono messa a saltare da sola nel camerino e sono uscita di corsa a prendere la taglia 46...... Quando ho iniziato la dieta mi stava stretta la 50... Samy
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Evviva! Complimenti Samy!!!
Io non ho ancora fatto compere, aspetto ancora un paio di kiletti perchè se no mi demoralizzo... già stamattina sono 1 etto in più di ieri e questa cosa non mi va giù.... quindi... consolatemi... dai... sigh
|
|
|||
|
Ehhhi Ramaseta ma stai scherzando ??? ??? ???
Se vuoi io ti consolo ma un'etto cosa vuoi ke sia e io cosa dovrei dire ke qs. mattina sono 6 etti in + di sabato ... beh io mi dovrei dire qualcosa visto quello ke ho mangiato ieri ;D ;DRamaseta nn fissarti troppo è solo un etto... Samy
|
|
|||
|
Sù ragazze che è la giornata grigia che vi fà deprimere ??? ??? ??? ??? ??? ramaseta è solo un etto, se ti pesavi sulla bilancia vecchia un etto non lo vedevi nemmeno ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ma dai adesso ti metti a guardare anche l'etto ??? ??? non scherziamo, dai ramaseta mettiti d'impegno che per il matrimonio della mamy ti devi prendere una miss da schianto
![]() Anto
|
|
|||
|
Hai ragione Anto! Soprattutto sul fatto che con la bilancia vecchia non avrei visto l'hg in più! ;D Per il vestito spero solo di trovare qualcosa di bello, vorrei un abitino, non un completo. Almeno una volta un bell'abitino leggero me lo voglio comprare!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|