Discuss ricominciare.... in the Dieta e diete forums; [glow=red,2,300][move]DISPERAZIONEEEEEEE[/move][/glow] Sigh... Due giorni di mare e ho ripreso i 2 kiletti persi in due settimane.... [glow=red,2,300]MA PERCHE'?? ?? ???[/glow] ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
[glow=red,2,300][move]DISPERAZIONEEEEEEE[/move][/glow]
Sigh... Due giorni di mare e ho ripreso i 2 kiletti persi in due settimane.... [glow=red,2,300]MA PERCHE'?? ?? ???[/glow] ![]() Evabbe'... da oggi si ricomincia da capo... Per foruna che al mare non ci vado spesso!!! ;D Bacioni a tutte |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Rifacendomi alla mia esperienza del mio viaggio a Londra, almeno 1 dei tuoi due kg dovrebbe essere ritenzione idrica. Quindi cerca di bere tantissimo, no, di più di quello che stai pensando, e domani mattina dovrebbe essere sparito un kg... Ma cos'hai mangiato? ;D Su confessa...... :P ;D
|
|
|||
|
Penso anche io che ci sia parecchia ritenzione idrica... ieri non ho bevuto niente... e sono comunque vicina al ciclo...
Cosa ho mangiato?? Di tutto di piu'!!! ;D Mi sono rimpinzata di baci di sanremo (10 in due giorni) e una decina di meringhette.... [size=5[move]CHE BUONEEEEEEEEE[/move]][/size] ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Che buoooooooni! Io ragazze ultimamente ho di quelle voglie! Ma le voglio soddisfare fra un paio di kiletti, se no mi crolla tutto quello che ho fatto finora... non ho nessuna intenzione di far andare l'ago della bilancia sui 66... mai più! :P
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|