Discuss promessa!! in the Dieta e diete forums; ;D ;Dlo metto per iscritto,così mi sentirò moralmente obbligata..a fare che??a rimettermi in riga da lunedì..riprendo dalla dieta numero 7..e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Brava Moony è così che si fa
! Dai, mal comune mezzo gaudio, io la 7 è già una settimana che la seguo... mi manca la pizza e tantissimo ! Facciamo così, visto che siamo più o meno nella stessa situazione, teniamoci controllate io e te... ognuna tirerà le orecchie all'altra ;D ;D ;D. Ti faccio una confessione in anticipo: mercoledì è il mio anniversario di fidanzamento : ... ci scapperà almeno una fetta di torta di mele.... ecco vedi? Mi voglio mettere in riga e capitano sempre le feste di mezzo... va beh, buon ri-inizio e vedrai che ce la farai ad indossare i tuoi vestitini taglia 42... che taglia porti adesso? Ciao bacio
|
|
|||
![]() Che cosa terribile...non c'è la pizza ???Spero che non la tolgano anche a me... Moony cercherò di controllarti....ma da lunedi massimo impegno,ok?? ;D Allora che ne dite ragazze se ci controlliamo a vicenda?? ...Allora comincio con la mia confessione:ieri sera al pub ho mangiato una porzione di p...a...t...a...t...i...n...e f..r...i...t...t..e :-X Non per dare la colpa al mio ragazzo, ma > > mi tenta...ed io le adoro!!!Secondo voi quante calorie hanno?????? |
|
||||
|
ok,io ci sto,controlliamoci a vicenda..io ieri sera ho mangiato l'ultima pizza(che tra l'altro faceva anche un po' schifo...)..ma stamattina mi sono pesata..e ahimè..ho preso un altro chilo!!PORCA PUZZOLA!!2 sono le cose:1)mi sono gonfiata come una palla..per i soliti problemi mensili..."
SONO PROPRIO INGRASSATA!!..VOGLIO ILLUDERMI CHE SIA LA PRIMA IPOTESI!!1 :-\...no,no..devo proprio darmi una regolata...mi sento in colpa per tutti gli sgarri che ho fatto e per aver abbandonato la dieta!!...uffa... ps.per raffaella..ora porto la 44... |
|
|||
|
:-[ciao io sono nuova e non conosco bene come funziona la situazione,perciò vi chiedo tanta comprensione e pazienza,almeno per l'inizio... :-[....avrei alcune domande:come faccio ad avere la dieta?io mi sono registrata e ho compilato il modulo...ora devo aspettare?quanto???devo necessariamente iniziare la dieta,devo DIMAGRIRE e RIENTRARE nella famosa taglia 42 ??? ??? ??? ??? ???comunque sono contenta di poter comunicare con voi,così non mi sento sola...ho tutte le amiche MAGRISSIME e non possono capirmi.GRAZIE.
|
|
|||
Ciao!!!Quando hai compilato il modulo ti è stato assegnato un cODICE...quindi va in LA MIA DIETA (qui siamo nel muro del pianto!!!)e apri un nuovo topic dove comunichi semplicemente il tuo codice Vedrai che passerà pochissimo all'arrivo della tua dieta!!!!!
|
|
|||
|
Ok, confesso anch'io. Ieri sera ho mangiato cinese, ho preso solo un'anatra all'ananas (l'ananas però non c'era, boh!) e un contorno di bambù e funghi... ho assaggiato 3 o 4 nuvolette di gambero, un wanton e 1 gamberetto fritto. :
Oggi peso 1 etto in più ... che palleeeeeeeeee! Meno male che è un etto e non 1 kg! Tra l'altro ho cambiato pillola, questa è un po' più forte di quella di prima... chissà quanta bella ritenzione idrica! Su ragazze, impegno! Facciamo le brave se no quest'estate altro che bikini! La muta da sub mi metto!
|
|
|||
|
Purtroppo è fastidiossissima
![]() Prurito al naso lacrimazione e a volte attacchi d'asma.... come vedi è bruttissima e il cortisone è l'unica cosa ke posso prendere ![]() Viaggio con una pastiglia alla mattina di cortisone ke dovrei prendere durante tutto l'anno ma io la prendo solo durante il periodo xkè se no t'immagini come divento.... ??? ??? e poi nel periodo clu devo fare anke una puntura di cortisone ![]() Nn sono conciata molto bene.... anch'io prendevo la pillola ma ho smesso xkè pillola e cortisone è una accoppiata davvero Bomba Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|