UNDER CONSTRUCTION...

Discuss UNDER CONSTRUCTION... in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte belle dietaroundine!!! Siamo Little e Cary ... e perseguiamo, come tutte voi l'obiettivo comune di sconfitta della ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Gruppi, concorsi e iniziative

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/09/04, 20.21
cary
Guest

Predefinito UNDER CONSTRUCTION...

Ciao a tutte belle dietaroundine!!!

Siamo Little e Cary ...
e perseguiamo, come tutte voi l'obiettivo comune di sconfitta della ciccia!!!!!

il nostro problema è anche quello di rispettare un'adeguata alimentazione e un costante movimento, per cui questa tabellina avrà l'obiettivo di
1) monitorare la nostra alimentazione
2) monitorare il nostro peso
3) monitorare le nostre misure
4) monitorare la nostra attività fisica

Gli obiettivi che stiamo cercando di raggiungere sono quindi molti e soprattutto molto ambiziosi, ma noi insieme ce la faremo, alla faccia delle gastrococcole, delle schifezze, saremo pronte a rimetterci in riga dopo eventuali errori che speriamo di non commettere ma che nn possiamo nn considerare!!!

Per il momento Little mi precederà nell'inizio di alcune delle attività essendo io sprovvista di bilancia fino a nn so quando e dovendo iniziare la palestra il 27 settembre; ma nel frattempo state pur certe che la dieta (almeno quella verrà rispettata...)

Un saluto a tutte le nostre compagne di viaggio

Cary & Little
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/09/04, 21.49
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito Re:UNDER CONSTRUCTION...

Caspita Cary...che donnino!!!

Ti ringrazio,dunque..e cominciamo col monitorare la mia alimentazione da domattina..e il peso da Lunedì..giorno in cui inizierò VERAMENTE la dieta..perchè inizierò anche il lavoro...

Sono emozionata e al tempo stesso impaurita...avrò la pausa pranzo e a che ora? Non farà " Grassa" portarsi il cibo da casa? MA CHI SE NE FREGAA!!!!

Io Seguirò la dieta per filo e per segno,promesso...questi giorni di ritorno a Milano avevo degli sfizi che dovevo togliermi: Cinese,le mie due pizzerie preferite (ma ne manca ancora una...)..e....ahimè...MC DONALD...la mia rovina...

cmq si,da Lunedì Cary,monitoreremo tuttissimo...io comincio seriamente a misurarmi...e la misurazione ufficiale la si fa cmq ogni due settimane!!

Bacionissimi...ci sentiamo Lunedì,Cary!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/09/04, 16.52
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito Re:UNDER CONSTRUCTION...

Comincio con le mie misure,così da darti uno scossone e farti sentire veramente al top delle tue forme (tu sei sicuramente oggettivamente più magra di me )

Misure 19.09.04
Seno: 104 cm
vita: 80 cm
Fianchi: 110 cm

Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.05.