feng shui

Discuss feng shui in the Bellezza e salute forums; ciao Sam, ti ho scritto un po' di tempo fa per dei profumi, bhe' fra l'altro mi hanno regalato anche ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Medicine Naturali

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19/01/03, 20.46
Senior Member

Predefinito feng shui

ciao Sam, ti ho scritto un po' di tempo fa per dei profumi, bhe' fra l'altro mi hanno regalato anche degli incensi di lavanda mooooolto buoni...sono un po' vanigliati per cui hanno un profumo piu' gradevole....comunque passando ad altro siccome sto rifacendo la mia cameretta mi domandavo se tu ti interessi anche di Feng Shui, e se hai dei consligli o libri da darmi/consigliarmi, mi sto un po' informando via internet ma se sei esperta mi piacerebbe avere una psuedo consulenza,soprattu oper la scelta dei colori e della disposizione dei mobili ad ok......
spero di non chiederti troppo, grazie Barbara
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 19/01/03, 21.26
sam sam non è connesso
Senior Member

Predefinito Re:feng shui

A dirti la verità è un argomento che non mi ha preso particolarmente, ma ho qualche libro qui in casa. Dammi un po di tempo che rispolvero le mie vecchie nozioni e magari approfondisco proprio il tema "camera da letto".
a presto!!!!!

p.s. hai notato come ci si sente meglio dopo aver acceso un'incenso dall'odore gradevole?
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26/01/03, 05.59
Giovanna52 avatar
Senior Member

Luogo: Toscana

Ciao se vai alla home page , alla rubrica sull'arredamento e mi dici qual'è il problema specifico, magari ti posso aiutare.
ho anche qualche libro di feng shui :P :P :P :P :P :P
ciao Giovanna

Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/01/03, 10.43
Senior Member

ciao Giovanna e Sam, in effetti cara Giovanna non sono riuscita a trovare la rubrica che mi hai suggertio, quindi rispondo ad entrame in questo post....

In effetti se avete buoni libri da suggerire poi io li compro è che comprarne uno cosi' non mi va.
Brevemente sto rifacendo TUTTA la camera, i mobili li ho spostati dopo mille prove e qualche suggerimento feng shuie cosi' mi trovo bene, 2 letti separati cattedra (verso il muro a nord est) e libreria alla sinistra porta a destra. un armadio sulla sinistra dell'entrata e cassettiera ai piedi del mio letto con testiera a nord vicino alla finestra. Ora sto passando un po' ai colori ed avevo pensato all'arancione tenue che non sembra conciliare molto col sonno ma siccome lavoro anche nella camera mi piace un colore caldo....poi mi sto attrezzando dio musiche dolci, campanelli eolici e luci abat-jour....il mio problema è che in effetti fino a che non ho cominciato a disporre diversamente i mobili non stavo per niente bene nella camera e anzi mi addormentavo con paure quasi infantili....adesso va un po' meglio anche se vorrei qualche miglioria perche' comunque la sensazione è un po' rimasta sebbene molto lenita........

grazie barbara
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/02/03, 16.20
Giovanna52 avatar
Senior Member

letto solo oggi, causa PC bizzoso, ti cerco i titoli dei libri e poi te li scrivo a seguito.
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 18/02/03, 18.55
Giovanna52 avatar
Senior Member

Eccomi, allora, per armonizzare la tua camera occorre anche vedere l'orientamento della casa e altri fattori. Io ho il libro
"Guida pratica al Feng Shui" della casa editrice TEA e l'autore è T. Raphael Simons.
Ottime le campane, sono rilassanti anche le "fontane zen" che io non posso mettere in casa perchè altrimenti il mio gatto si beve l'acqua

L'indirizzo per la rubrica dell'arredamento è il seguente:

http://www.dietaround.net/arredamento/index.php

Baci

:°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°)
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.23.