Discuss mangiare fuori casa! in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ho scoperto che quest'anno dovrò restare all'università dalla mattina alla sera... questo vorrà dire mangiare insalata di riso e panini... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
so cosa significa stare tutto il giorno fuori casa e ti posso dare un consiglio...ovviamente del tutto personale...organizzati con i panini..attieniti a quanto è concesso dalla tua dieta.......è più comodo....magari alla sera ti sbizzarisci con secondi e verdure.....
ma ripeto...è una cosa del tutto personale...
|
|
||||
|
Guarda Nefele, io mangio praticamente ogni giorno fuori casa. D'estate preparo anch'io insalate di riso che alla lunga però ti possono stufare... Ma ultimamente ricorro spesso anche al cous cous che ha inoltre il grande vantaggio di poter essere preparato velocemente anche al mattino... Io lo condisco anche soltanto con tonno al naturale, olio e gomasio (una mistura di semi di sesamo per sostituire il sale) una volta che è cotto.
Ti consiglierei anche le frittate non fritte (basta cuocerle nella padella antiaderente senza olio...) ma ci sono le uova che per il colesterolo non vanno bene... Prova anche a sostituire il riso con il farro o l'orzo per le tue insalate...sono ottimi e costituiscono un diversivo alla solita insalata di riso!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|