Discuss MINIGONNA??? in the Community forums; magari vi sembrerà stupido ma credo sia bello conoscere i vostri gusti sull'abbigliamento....... io minigonna:SEMPRE!!! :P...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: DI CHE SEGNO SEI? | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io ho risposto "per niente", ma solo perchè estate ed inverno esclusivamente pantaloni (per me comodi e pratici).
Però quando ero una giovane fanciulla le minigonne, e che minigonne, le portavo anch'io. Io trovo che stiamo molto bene alle ragazze, e sopratutto bisogna saperle indossare. |
|
|||
|
[quote author=giors_giors link=board=76;threadid=129330;start=0#156462 date=1043217136]
Io ho risposto "per niente", ma solo perchè estate ed inverno esclusivamente pantaloni (per me comodi e pratici). Però quando ero una giovane fanciulla le minigonne, e che minigonne, le portavo anch'io. Io trovo che stiamo molto bene alle ragazze, e sopratutto bisogna saperle indossare. [/quote] ciao sono orpur, sono d'accordo con te anche perchè da quando sono " molta" non riesco a portare le gonne per il problema che le mie cosciotte toccandosi si arrossano e bruciano. :P :P :P :P ma sono sicura che le indosserò ancora le gonne allora vi invierò la foto........... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ sono molto ma molto fiduciosa |
|
|||
|
dipende dal tipo di minigonna
ci sono quelle inguinali che devo dire non stanno bene a tutte e ci sono quelle che superano il ginocchio di circa 10cm. che sono carine ma come per tutte le cose dipende da chi e da come si portano baci ila2 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|