Oh mio Dio!!!!!!!!

Discuss Oh mio Dio!!!!!!!! in the Community forums; :-\ :-\Sono appena tornata dal fare la spesa....... Praticamente un dramma in piena regola...... Ma avete guardato bene..... il.... PANE ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/01/03, 21.09
Member

Predefinito Oh mio Dio!!!!!!!!

:-\ :-\Sono appena tornata dal fare la spesa....... Praticamente un dramma in piena regola......
Ma avete guardato bene..... il.... PANE AZIMO.... sarà che io ho trovato solo delle specie dei cracker.... ma è così....... :-X :-X INCOLORE.... comunque sto cercando di riprendermi dallo sconforto....... ce la devo fare......
ma esistono panini di pane azimo????????
Un bacio a tutti.....
i risultati mi ripagheranno
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 17/01/03, 22.06
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito Re:Oh mio Dio!!!!!!!!

Sì, è proprio lui!! Pallidino così!!
Se vuoi puoi anke fartelo a casa da sola, così c puoi mettere tutte le spezie ke vuoi..origano, peperoncino, rosmarino, guarda ke lo rendono molto + appetibile!! :P

Basta poco: 1cucchiaio d farina, acqua quanto basta x fare 1impasto molto fluido, se vuoi1goccina d'olio..poi lo cuoci in 1padella antiaderente come quelle x le crepes!
Se vai in depressione cn quello del super, prova a fartelo tu!
In bocca al lupo..
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/01/03, 12.59
Member

Grazie ottima idea... così perdo tempo anche nel prepararlo e non è male.....
Ieri comunque è stata dura :-\ :-\..... faccio di tutto per resistere fino a cena... poi ci invitano i nostri amici di sempre a cenare fuori(non posso mica costringere il mio ragazzo alla reclusione più totale)!
Mi impongo di scegliere bene dal menù.... scarto insalate con salse di ogni genere .... evito come la peste quelle col parmigiano!!!E mi fiondo sulla grigliata di verdure.... ed i funghi arrosto......
Non puoi capire il dramma interiore quando ho visto arrivare le verdure grigliate sì..... ma col pecorino fuso sopra!!!!!!! Per poco non mi veniva da piangere!
Comunque le ho passate al mio ragazzo e mi sono mangiata un pezzo della sua bistecca ai ferri evitando come il fuoco il grasso!!!!!!!!!!
Mi sono sentita eroica..... speriamo di non crollare! e soprattutto che col tempo diventi tutto più facile!
Grazie per l'aiuto Grazie
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 24/02/03, 21.00
Member

Ho provato a farmi il pane azimo da sola...... proprio come mi avete consigliato...... ed è veramente buonissimo........ gnam.... e poi ci perdo un sacco di tempo a prepararlo..... e la cosa mi diverte mi impegna e soprattutto mi distrae!!!!!!
E' assolutamente da provare con il prosciutto!!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 25/02/03, 00.44
Senior Member

Io ho provato a farlo come dite voi,ma a me viene uno schifo :-\si brucia e non si cuoce,oggi però ho avuto un'illuminazione ho messo meno acqua ed è venuto buono! :P :P :Psembrava una pizzetta,un pò atipica però ottimo ;D
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 25/02/03, 12.21
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Anche a me nella padella veniva uno schifo..poi ho iniziato a farlo nella piastra...HIHI..viene un cracker tutto ondulato! :P ;D
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 25/02/03, 13.43
Senior Member

devo provare a farlo da me...ma farina di grano duro o tenero?Deve venit piatto piatto?
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 26/02/03, 02.06
Senior Member

Io uso la farina 00,ora voglio provare con la farina integrale :Ppoi vi farò sapere 8) :
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.33.