Discuss Resoconto di 11 mesi di dieta in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti..... Volevo solo dirvi ke in 11 mesi di dieta i miei risultati sono: - 15 kili....... ;D ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti.....
Volevo solo dirvi ke in 11 mesi di dieta i miei risultati sono: - 15 kili....... ;D ;D ;D ;D *E) *E) *E) P@ P@ P@ e dalla taglia 52 di partenza...... ultima paio di pantaloni regalati la 44.... Sono proprio contenta di me stessa e sopratutto un grazie a Voi e a Luca ke con tanta pazienza mi sopporta :°) :°) :°) :°) :°) Samy |
| Sponsored Links |
|
|||
|
il tuo eroismo nn è insito nel peso raggiunto ma nella durata della tua dieta. Io pensavo di essere una piccola martire dopo nove mesi, ho smesso e in un mese ho ripreso 5kg.........brava complimenti e se ci sono dei trucchi che hai adottato dicceli!!!!!!!! :P
|
|
|||
|
Grazie Ragazze
![]() X sam nn ci sono segreti.... ti dirò è la prima dieta ke mi riesce x così tanto tempo...... Cmq i miei 15 kili li ho persi gia da luglio...... quando sono tornata dalle ferie avevo ripreso 2 kili ke poi ho riperso ....... Ma il mio grande risultato è essere riuscita ha mantenere il peso fino a dicembre.... senza aumentare neanke un etto. Nn so come ho fatto.... ma ci sono riuscita ;D ;D ;D ;D ;D Ciao Samy |
|
|||
|
Congratulazioni.
Io dei 20kg che ho perso in 9 mesi ne ho ripresi 10.... in meno di un mese!!!!!!!!!!!!! Metabolismo sballato, ormoni un po in subbuglio ma molto sta anche nel fatto che ho mollato io!!!!!!!!!! |
|
|||
|
[quote author=sam link=board=3;threadid=129248;start=0#155761 date=1042802749]
Congratulazioni. Io dei 20kg che ho perso in 9 mesi ne ho ripresi 10.... in meno di un mese!!!!!!!!!!!!! Metabolismo sballato, ormoni un po in subbuglio ma molto sta anche nel fatto che ho mollato io!!!!!!!!!! [/quote] Beh vedrai ke riuscirai senz'altro
|
|
|||
|
Brava Sami, complimetisssssimi!!!
Io ero arrivata a -12, ma con queste feste ho rimessi su un paio di kili (non con pranzi e cene, ma con gli avanzi che ci toccava finire, il cibo non si può buttare) che, però, mi appresto a riperdere il più velocemente.......speriamo.... ;D ;D ;D ;D |
|
|||
|
Eccomi tornata ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Samy sei contenta di rivedermi nel forum :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ Complimentissimi per la tua costanza non pensavo :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ invece devo dire che sei stata proprio brava :P :P :P :P :P :P, ma diciamolo è anche un pò merito mio che anche se non mi si vede nel forum, ma su di tè opero sempre il controllo : : : : : : :![]() Baci Anto |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|