Discuss sostituzioni in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; sto facendo la dieta n.3. Sono in preda a una voglia pazzesca di dolci!! Posso a colazione sostituire le 3 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
sto facendo la dieta n.3. Sono in preda a una voglia pazzesca di dolci!! Posso a colazione sostituire le 3 fette biscottate + 2 cucchiaini di marmellata con un po' di pane con l'uva????
E poi chi mi sa dire che cos'è il LONZINO???? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
;D ;D ;D ;D ;D noooo di certo il lonzino non è un pesce!!! ;D ;D ;D ;D ;D non lo so molto bene, ma dovrebbe essere quell'arrostino che si vende affettato come il prosciutto :
VOI SAPETE COSA SONO GLI AGRETTI? ??? Qui dalle mie parti non usano.... :
|
|
|||
|
Le mie fonti mi dicono che esiste una cosa tipo prosciutto crudo che è lonza stagionata (la lonza per chi non lo sapesse è la parte lombare del maiale). Mentre il prosciutto crudo si fa con la coscia, questo fantomatico lonzino dovrebbe essere fatto con la lonza... Capito? Io non tanto comunque....
Adesso cerco gli agretti e poi vi faccio sapere..... :
|
|
|||
|
Anche a me piace tanto il pane con l´uva.
Compro (compravo) sempre i panini ... Non ne sono sicura, peró a colazione un panino non dovrebbe essere un grosso strappo ...e poi non lo dice pure Luca che la dieta non deve essere una prigione? (lo confesso, oggi ho mangiato un panino all´uva a colazione) Bye |
|
|||
|
Certo questo é vero.
Bisognerebbe sapere quante calorie ha il pane con l´uva e soprattutto quanti grassi, per poter fare un confronto con il panino con la marmellata. Qualcuno lo sa, oppure c´é un board apposito dove poter fare queste domande??? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|