Discuss The GanbaruGirl fight-club II in the Dieta e diete forums; :sun: :grumpy: :sun:[glow=orange,2,300]T h e G a n b a r u G i r l f i g h ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
:sun: :grumpy: :sun:[glow=orange,2,300]T h e G a n b a r u G i r l f i g h t - c l u b II[/glow] :sun: :grumpy: :sun: :sing: CAMBIO DI PROGRAMMA!!!! :sing: ci si pesa il venerdì!!! ..::kuri::.. 68.3 :no: 68.8 :no::no: 68.0 :goodvibes: 67.6 :goodvibes: 67.4 :goodvibes: 68.2 :no: ??.? 60 kg ..::superannette::.. 65.4 :goodvibes: - 66.5 :no: 67.1 :tapedshut: :shhh: 66.3 :goodvibes: ??.? 60 kg ..::angi::.. - - - 73.3 ??.? ??.? ??.? 65 kg ..::lauraeffe::.. - 58.7 :goodvibes: 58.7 :relieved: 57.8 :goodvibes: 57.5 :goodvibes: 58.0 :no: ??.? 50 kg ..::xtradar::.. - - - - 85.0 83.0 :goodvibes: ??.? ..::nut::.. 51.0 51.0 :relieved: 50.5 :goodvibes: 51 :no: 50.5 :goodvibes: ??.? ??.? 49.9 Kg ..::manu::.. 64.6 65.1 :no: 64.3 :goodvibes: 63.8 :goodvibes: 64.2 :no: ??.? ??.? 55 kg ::: :goodvibes: ok ::: :no: no! ::: :tapedshut: ciclo ::: :relieved: salva!! ::: In attesa di notizie da: Pixel, DarKFaiRy, comeunavelina
||||
|
[move][glow=red,2,300] :sun:WOW CHE BELLO!!!! :sun:[/glow][/move]
un nuovo capitolo non può che portare nuova energia ed entusiasmo :party: :party: :party:... quindi Kuri, non ti abbattere per il peso di oggi!!! La mia bilancia segnava 65,4... meglio dell'altra volta, indubbiamente... ma c'era di mezzo il ciclo e le ferie... comunque voglio iniziare con una faccetta bella! :goodvibes: :goodvibes: Ieri sono stata ligia ligia :angel: confidando in un buon peso stamattina... ma appena arrivata in ufficio la mia titolare mi aspettava con i cornetti :yummy: :yummy:!!!! Non ho potuto rinunciare... :sorry: :sorry: c'amma fa'! e in più questa sera sono a cena dalla suocera!!! Insomma questo settembre non inizia come i miei buoni propositi speravano! :faint: Scusate se mi faccio sentire solo ora oggi ma sono stata fuori per un appuntamento fino a mezz'ora fa. Un bacione ... e per chi è in ferie... TORNATE PRESTO!!!:bettyboop: |
|
||||
|
Ciao a tutte, eccomi qua. Ho tolto i ragni e le ragnatele dalla bilancia, con la speranza di pesare meno ma invece: 64,6 :grumpy:
Sono proprio contenta di essere in vostra compagnia e non so se può consolarti Sup ma anch'io oggi ho DOVUTO ;Dmangiare un cornetto in ufficio ma i buoni propositi rimangono... speriamo a lungo ![]() Ci sentiamo più tardi. Un bacione a tutte. |
|
||||
|
Sup stavo per darti per dispersa oggi.....ed invece tu te ne vai a spasso.... ;D ;D ;D
Buono il cornetto.....miii da quanto tempo non ne mangio uno, ho l'acquolina in bocca a pensarci ed è pure quasi ora di pranzo! :duck: Oddio il pranzo...chissà cosa ci propone la mensa oggi, sinceramente mi sta venendo parecchio a noia mangiare qui. Manu, siamo anke noi contente di averti nel gruppo, sei molto motivata anke tu e non ci puoi ke essere di tanto aiuto!!! In questo modo, non è divertente dimagrire??? Buon pranzo a tutteeee! ..::KISSES::.. |
|
||||
|
Scusate la latitanza ma l'appuntamento di stamattina mi ha sballato tutto... solo ora riesco a mangiare :yummy:... vabbè che con il cornetto di stamattina sarei a posto :guilty:, ma la fame si fa sentire lo stesso... e poi si dice sempre di non saltare i pasti! :angel:
![]() Vediamo se nel pomeriggio va meglio! besos :bettyboop: |
|
||||
|
sarei dovuta essere già fuori da qui, ma mi sto trastullando un pochino e mi faccio un'oretta di straordinari. :angel:
Xò proprio non passa...... Qualcuna di voi conosce il gioco The Sims??? Io sono una malata di questo gioco e il 17 Settembre esce la nuova versione.....mamma mia non vedo l'ora!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D Voi ke fate di bello??? ..::KISSES::.. |
|
||||
|
Ciao Kuri, il gioco purtroppo non lo conosco, sono un po' fuori dal giro. Io sono ancora in ufficio e ci dovrò restare fino alle 18.00. Non riesco ancora ad ingranare, l'effetto rientro è sempre ben visibile. :zzz:
Ho tanta carta sulla scrivania che sto pensando di darle fuoco faccio prima a sistemarla. ;D Buona serata a domani.
|
|
||||
|
Non pensavo di trovarti ancora, Kuri... io conosco The sims... per un periodo mi ci sono pure messa... è divertente... che ridere... cercavo di dare regolarità alla vita di questi 2 individui ma poi andava a finire che magnavano quando volevano loro, uno me lo sono anche perso in giardino... non mi chiedere in che senso perchè di preciso non me lo ricordo... un gioco che invece mi ha fatto impazzire (e penso sia l'unico che veramente mi ha preso di brutto) è stato "the secret of monkey island" in tutte le sue edizioni!!
Io oggi sono abbastanza incasinatella... per cui non so se ripasso... buona serata!!! :bettyboop: |
|
||||
|
Sup, Monkey Island lo conosco per fama, ma non ci ho mai giocato!!!!
Vabbè, ora è proprio tempo di andare via!!! Non ce la faccio proprio più a stare qui dentro! Un bacione a tutte e buona serata!! ..::KISSES::.. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|