Ragazzi, Ragazze... Oggi è il mio primo anniversario in dietaround P@ ...

E sono felice di aver passato un anno insieme a voi! In questo anno ho visto e conosciuto (online o personalmente) tante persone. Con alcune è nata una bella amicizia

, con alcune ho "parlato" per un breve periodo e poi non le ho più riviste online... con altri ho avuto discussioni :

... perchè no? Serve anche questo! Ma quello che vorrei fare oggi, con questo messaggio è ringraziare tutti voi per avermi "sopportata" per tutto questo tempo.... Per primo vorrei ringraziare Luca, per avermi seguita e consigliata nei momenti più duri, non solo riguardo la dieta ma anche riguardo a tutti i miei incasinamenti personali... e lo ringrazio soprattutto per avermi aiutata a "crescere"... Ringrazio Chiara per i preziosi consigli, Kisha, Samy e Tania (anche se la vedo sempre più raramente) per la loro amicizia e vorrei dire loro che fanno parte di quelle persone che hanno lasciato "il segno". Insomma, mi fermo qui sennò non basterebbe tutto lo spazio di questo forum per ringraziarvi tutti... Ma dovrei ringraziare anche tutti quelli che mi scrivono in privato, mi mandano le e-mail... Va bene ora basta, magari questo messaggio vi sembrerà troppo lungo da leggere, allora concludo dicendo:
Oggi inizia un nuovo anno insieme, perciò facciamo di tutto per renderlo ancor più bello di prima!
Un bacio e un forte abbraccio :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°)
Buffy