Discuss pesci magri, aiutatemi! in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; devo mangiare pesci magri per via del colesterolo... ma quali sono?! per ora il pescivendolo aveva trota e sogliola... ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (8) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho visto solo ora la tua richiesta.
Pesci magrissimi con contenuto in grassi inferiore al 1% Scorfano. Stoccafisso ammollato. Baccalà. Razza. Merluzzo. S.Pietro. Coda di rospo o pescatrice. Orata. Tinca. Pesci magri tra l'1-3% Pagello. Cernia. Mormora. Sogliola. Spigola. Trota.. Palombo. Rombo. Luccio. Carpa. Bianchetti. Molluschi e crostacei magari evitali o falli molti raramente tendenzialmente hanno un alto contenuto in colesterolo ,ma una tantum non creano problemi. |
|
||||
|
Citazione:
|
a parte il piccolo particolare che sono finita in questa discussione perchè ho letto "PESCI MAGRI AIUTATEMI" e ho pensato "le serve aiuto? un pesce magro? sono io! Io magra? sìsìsìsì"... cioè.. pensavo che fosse un modo carino per chiedere aiuto alle ragazze.. mica avevo visto che stavi nella sezione dei piatti light..STOP!
Logorroica che sono... dicevo.. SONO VEGETARIANA quindi non mangio + pesciolini ma ricordo che anni e anni or sono, mammina mi impanava i pesciolini, li infilava in forno e poi ci metteva un po' di limone. Altra cosa che adoravo: il pesce arrostito! Proprio sul barbecue! Lì credo tu possa mettere poco olio crudo dopo ed elimini pure il problema della dieta (infatti stavo per consigliarti le sogliole IMPANATE E FRITTE che sono meravigliose ma non mi pare il caso...) cia' |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/un-aiuto/20155-pesci-magri-aiutatemi.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| PESCI MAGRI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/11/08 16.11 | |
| pesci magri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/11/08 18.22 | |
| pesci grassi e pesci magri nella dieta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22/11/08 12.18 | |
| coda di rospo alla piastra panata | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11/11/08 14.32 | |
| quali sono i pesci magri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06/11/08 11.02 | |
| pesci magri | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 17.16 | |
| PESCI MAGRI | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 17.07 | |
| pesce discuss | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17/10/08 10.46 | |