Discuss Indecisa..! in the Dieta e diete forums; Non so se iniziare sono indecisa ho paura di non farcela dopo tante diete dimagrire ed ingrassare dimagrire ed ingrassare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Non so se iniziare sono indecisa ho paura di non farcela
dopo tante diete dimagrire ed ingrassare dimagrire ed ingrassare senza arrivare mai al mio peso ideale ad ottobre l'avevo quasi raggiunto io sola di testa mia pero' appena sgarravo aumentavo immediatamente da 58,6 kg ora sono arrivata a 65,0 kg e pensare che c'ero cosi' vicina (57,0) anche se volevo arrivare a (55,0 kg ) perche' ingrasso ? sono stanca di ingrassare > spero che domani mi alzero' convita di iniziare di nuovo ....... maledette feste mi avete fatto riprendere quei maledetti kili !!!!! Un saluto a tutti speriamo che domani sia un giorno migliore ciao !!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Dai, non essere così triste! Almeno prova! Vedrai che dimagrirai prestissimo e anche tu come noi potrai essere felice. Anch'io ero un caso disperato, ma ho perso 8 kg. E come me tante altre. Che ne dici, ti va di provare con questa dieta che non ti farà innervosire, che ti farà solo gioire e venir voglia di continuare a stare a dieta perchè i risultati ci sono e si vedono? Io se fossi in te ci penserei
Ciao a presto!
|
|
|||
|
sai anche io ho i tuoi stessi problemi sia di peso e che nn riesco a dimagrire è da poco che sono entrata qui e nn ho neancora la diete xchè nn so come fare x averla se tu mi dici come si fa possiamo farla insieme sentendoci via e-mail così sara + facile." si spera "
spero che refletterai sulla mia proposta aspetto tue notizie. buona fortuna dai che ce la fai o meglio ce la dobbiamo fare ciao da eli e.angel@virgilio.it |
|
|||
|
Se guardi in alto a sinistra vedrai un rettangolo blu con scritto "Come richiedere la dieta?" Clicca lì sopra e segui le istruzioni.... se però sei già registrata e hai un codice personale, devi andare nel board "La mia dieta" e scrivere un messaggio con peso e codice personale. Successivamente riceverai la tua dieta personalizzata nella tua casella privata (a cui accedi cliccando in alto a destra vicino al tuo nome sulla frase "hai un messaggio"
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao e in bocca al lupo!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|