Discuss l'hennč in the Bellezza e salute forums; non č una medicina....ma io lo uso al posto della tintura per coprire i capelli bianchi(che a 24 anni gią ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
non č una medicina....ma io lo uso al posto della tintura per coprire i capelli bianchi(che a 24 anni gią ho :-\)
Inizialmente si ottengono riflessi ma poi a lungo andare i capelli si"colorano" ![]() cosa ne dici Sam? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
quella rossa l'ho usata anche io da ragazzina...........ora preferisco le tinture sintetiche (anche se modestamente non ne ho bisogno)
sicuramente non danneggia come le tinture, ma il colore č innaturale |
|
|||
|
[quote author=sam link=board=83;threadid=129055;start=0#155096 date=1042533146]
quella rossa l'ho usata anche io da ragazzina...........ora preferisco le tinture sintetiche (anche se modestamente non ne ho bisogno) sicuramente non danneggia come le tinture, ma il colore č innaturale [/quote] scusate! ma quali sono le tinte sintetiche? sono le tinte tipo: Oreal-Wella...ecc......?? grazie |
|
|||
|
L'hennč veniva usato nell'antico egitto per tingere i tessuti, per truccarsi o dipingere sulla pietra. La colorazione in se č naturale. Quando parlavo di colore innaturale intendevo sui capelli bianchi (che diventano pel di carota) o biondi (che diventano arancione finto)..........
Esiste anche una qualitą di hennč naturale, ma sinceramente non conoscendo bene la pianta dal quale viene estratto non so dirti che quello incolore č stato trattato chimicamente per decolorarlo oppure esiste una pianta dal quale viene estratto con caratteristiche diverse. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/2000-lhenne.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| coprire i capelli bianchi con l'hennč | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31/10/08 17.57 | |
| hennč per coprire i capelli bianchi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/10/08 23.54 | |