Discuss pancia gonfia e anemia in the Bellezza e salute forums; Ciao, ecco i miei piccoli problemi: - ho spesso la pancia gonfia (gonfia di aria!) quale può essere un rimedio? ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao,
ecco i miei piccoli problemi: - ho spesso la pancia gonfia (gonfia di aria!) quale può essere un rimedio? - sono anemica ( e vegetariana) e vorrei trovare un modo per risolvere il problema, al posto delle pastiglie di Ferro...come posso fare? Ciao e grazie |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Baffy allora vediamo cosa posso consigliarti:
- ho spesso la pancia gonfia (gonfia di aria!) quale può essere un rimedio?
(non riesco più a citare ma credo che la seconda domanda sia riguardante l'anemia) per prima cosa l'alimentazione (ovviamente non ti spingo a mangiare carne) ma introduci oppure intensifica l'utilizzo ed il consumo di verdure a foglia larga, noci, lievito di birra, germe di grano, fragole, prezzemolo, albicocche, semi di zucca. Rosmarino e prezzemolo contengono inoltre sostanze che facilitano l'assorbimento del ferro. Succhi o centrifugati di verdure come spinaci, caroti, ortiche. Questi sono i consigli più rapidi che riesco a darti, ma continuerò la mia ricerca per darti un'ampia scelta di terapie alternative. Ciao Sabrina |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|