Discuss NON RIESCO A INSERIRE LE INFO X PROSEGUIMENTO... perchè non si apre niente? in the Community forums; Ciao a tutti, io vorrei tanto iniziare la dieta, ma non la riceverò mai se non compilo il FORM DI ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
io vorrei tanto iniziare la dieta, ma non la riceverò mai se non compilo il FORM DI PROSEGUIMENTO!!!!! Ma appena inserisco il mio codice mi si ripropone l'icona che mi propone di inserirlo e così via, ho controllato su STRUMENTI ed i cookie sono attivi, e non ho antivirus attivi... come posso ovviare il problema? Ci sarà un sistema dai, non sarò la prima ad avere 'sto inceppamento Spero che qualcuno mi aiuti. Già CICCIOTTELLA ho provato per me ma pure lei non riesce. WHY? Se serve il mio codice è 28146. Grazie alle anime pie che mi aiutano. VORREI TANTO RIUSCIRE... QUALCUNO IN CASO RIUSCISSE AD ENTRARE MI DICE COME FA? EVENTUALMENTE DO LA MIA MAIL, MA VOLEVO LA DIETA... SIG! :-[ :'( :-\ A presto. Merla |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Hai letto la risposta che ti ho dato ??
Io sono entrato senza nessun problema nel tuo pannello di controllo. Quindi o hai attivo un antivirus oppure hai delle limitazione nei cookies .... tutto qui. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|