Discuss quattro chiacchere??? in the Dieta e diete forums; A qualcuno va di fare 4 chiacchere con me???...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Quasi tutti i giorni! Io sono sempre stata una mangiona e il mio stomaco non ne vorrebbe sapere di introdurre meno cibo... ma deve fare il bravo... l'altra sera 1/2 ora dopo cena avevo una fame!!!! Sembrava che non avessi mangiato niente!
Sai cosa bisogna fare? Cercare di distrarsi con qualcos'altro... e la TV NON è una buona alleata... :-\
|
|
|||
|
Io quelle sarei curiosa di vederle al mattino appena sveglie e senza il collant contenitivo che le copre la cellulite... Ma vedrai che presto il tuo fidanzato farà il pesce lesso guardando te! Il mio lo fa già!!! ;D E mi tenta col cibo... ieri sera gli ho dovuto chiedere per favore di non farmi certe proposte tipo mega coppa di gelato dopo cena e altre cose succulente... :
:P
|
|
|||
|
Infatti è la stessa cosa xhe xapita a me!!!
Lui non sa neanche cosa sia una dieta!!! Certo si fa almeno 1h di corsa tutti i giorni...dire che ha un fisico asciutto è dir poco...invece poi arrivi io goffa e PESANTE!!! ![]() Ma non è certo x lui che sono a dieta ..anche se effettivamente il pensiero di piacergli di più è meraviglioso!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|