Discuss 32 ANNI in the Community forums; Ebbene si, ieri ho festeggiato i miei 32 anni di matrimonio. Non vi sembrano tanti? Contrariamente al solito non siamo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ebbene si, ieri ho festeggiato i miei 32 anni di matrimonio. Non vi sembrano tanti? Contrariamente al solito non siamo andati al ristorante ma siamo rimasti a casa facendo esattamente le cose che avevamo piacere di fare, una luna passeggiata sotto la neve (nevicava leggero dalla sera prima) un brindisi con il nostro vino preferito, un pranzo e una cena con poco cose ma sfiziose. E poi......., no!!!cosa avete pensato, un dolce far niente per tutto il giorno. Un po' particolare vi sembra. Adesso le feste sono realmente finite (tranne il compleanno del marito la prossima settimana) quindi si riprende con una buona e salutare dieta |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|