problema specchio

Discuss problema specchio in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao a tutti, inanzitutto mi presento perchè sono nuova qui su dietaround, il mio nome è Zoe e ho 19 ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Alimentazione e Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27/07/04, 16.29
Junior Member

Luogo: NordItalia
Predefinito problema specchio

Ciao a tutti,
inanzitutto mi presento perchè sono nuova qui su dietaround, il mio nome è Zoe e ho 19 anni. Il mio problema è banale e probabilmente molto diffuso, e proprio per questo cerco consigli da chi magari l'ha vissuto prima di me. Sono alta 1.57 e peso 45. Ho raggiunto questo peso in circa un anno, prima il mio peso oscillava tra i 56,e i 54. Poi ho cambiato stile di vita, ho iniziato a fare attività fisica(corsa 4 o 5 volte la settimana) e ho cambiato alimentazione, passando da una monotona,povera di vitamine,ricca di grassi e schifezze ad'una varia e ricca di fruttaeverdura.
Il problema è che non noto grossa differenza allo specchio..o per lo meno, me la fanno notare i vestiti e le 3 taglie in meno ma.. Credo di non poter dire di piacermi. Non sto ancora bene, non mi piaccio :-\ Credo di non essere ancora riuscita a vedermi col mio nuovo corpo..fatto sta che non riesco a intraprendere un periodo di mantenimento. Cerco sempre di togliere calorie nonostante il mio peso ideale sia maggiore di quello che ho adesso :-[
COnsigli?
Replica con citazione

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.40.