Discuss cellulite rimedi in the Bellezza e salute forums; ciao!! visto che la dottoressa ritarda a rispondermi chiedo a te!! mi hanno detto che se si soffre di cellulite ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao!! visto che la dottoressa ritarda a rispondermi chiedo a te!! mi hanno detto che se si soffre di cellulite edematosa bisogna eliminare quasi del tutto i carboidrati perchè trattengono i liquidi: é vero?
devo assottigliare le mie cosce oltre che perdere peso, ho molta ritenzione idricae cellulite. cerco di camminare tutti i giorni almeno un'ora .. ma quanto tempo ci vorrà per perdre quei 4 o 5 cm di giro coscia? cosa ne pensi del metodo figurella??? lo conosci?? si fa ginnastica in un lettino dove la temperatura è di circa 37 gradi...un bacio aspetto tua risposta.. so che sei gentilissimo!!! ahhh. cosa ne pensi della mesoterapia omeopatica?? e dell'elettrolipolosi??????? grazie ancora |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Mi spiace nn poterti dedicare tutto il tempo necessario purtroppo sono davvero indaffarato in reparto ed il tempo per navigare su internet mi serve solo per fare delle ricerche scientifiche per un lavoro che presenterà anche il mio nome
... conosco qualcosa tipo "figurella" ma nn conosco la validità... la mesoterapia potrebbe essere un buon metodo... per la ritenzione idrica i carboidrati possono essere coinvolti ma non sono il problema fondamentale...utile potrebbe essere l'idea di utilizzare dei prodotti erboristici ad azione drenante tipo pilosella, centella, orthophitum, betulla ecc... il movimento fisico è essenziale...Adesso scappo che sono di guardia ![]() Buona giornata
|
|
|||
|
Ciao! Ho letto la tua domanda...oltre alla mesoterapia prova anche l'elettrolipolisi.Ti assicuro degli ottimi risultati io l'ho provata e ho perso un sacco di centimetri....Poi se la tua cellulite è persistente prova con la liposcultura (sempre se è localizzata e vecchia) senò associa Meso ed Elettro e i risultati saranno sicuri.
Ciao |
|
|||
|
sto facendo la mesoterapia omeopatica.. non so quanto possa funzionare..poi vorrei fare l'elettrolipolisi.. ma il mio medico dice di aspettare un pò.. nel frattempo penso che l'ammazzerò andando a correre..quando corrrevo tutti i giorni non ne avevo proprio ed avevo due gambine!! da favola!!!
la prossima volta che vado dal mio dott. gli dico che voglio fare l'elettrolipolisi.. scusa ma quanto la pagavi tu??? ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|