Discuss Aromaterapia e co. in the Bellezza e salute forums; Sto preparando una serie di schede tecniche degli oli essenziali più usati, inoltre sto anche preparando i rimedi per alcuni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sto preparando una serie di schede tecniche degli oli essenziali più usati, inoltre sto anche preparando i rimedi per alcuni problemi fisici in relazione sempre all'aromaterapia.
Avete esigenze in particolare? La stessa cosa la preparo anche per la fitoterapia, idroterapia.....etc. Grazie per la vostra partecipazione Sabrina
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
|
|
|||
|
Grazie sam,
sai anche come ci si cura con i COLORI TERAPIA? per sentito dire che si può ( dare conferma..grazie ) mettere dell'acqua minerale naturale in una bottiglia di vetro. avvolgerla con carta crespa del colore che serve, poi metterla alla luce e berla durante la giornata. E' vero che si fa così ??? ma è così semplice?? se sì lo faccio subito se mi dai conferma. grazie per i tuoi preziosi consigli orpur |
|
|||
|
Carissima Orpur,
la disciplina di cui parli si chiama Cromoterapia. Si effettua con l'ausilio di luci colorate durante un massaggio. Bagni con oli colorari oppure fanghi colorati. No il procedimento non è così semplice. Intanto bisogna associare colori a patologie stati d'animo e poi applicare in maniera adeguata. E' una disciplina di gran moda nei centri benessere, ma sinceramente la trovo poco applicabile con il fai da te in casa. Il centro che frequento io la praticano, magari mi sottopongo a qualche trattamento e ti saprò dire di più............. :P |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|