Discuss IL RITORNO DEL DUO DELLE MERAVIGLIE in the Dieta e diete forums; [pre] TABELLA BISETTIMANALE DEL DUO DELLE MERAVIGLIE KARRIE CLEMENTINA partenza 67,0 72,1 13/09 67,0 72,1 16/09 67,0 71,1 20/09 66,8 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Hai visto?? via i post vecchi.. tanto la tabella non era mai partita veramente.. e ora.. possiamo veramente darci dentro
![]() che ne dici della fotina?!?!? ;D tanto per ricordarci com'eravamo e poi.. tra poco tempo... metteremo la foto della vittoria ![]() può andare come sprono?!?!? io direi di si.. ![]() un bacione dolcissima.. |
|
||||
|
La fotina è azzeccatissima!
Sei la meraviglia di sempre!!! ![]() L'invidia me l'hai fatta venire... sempre costruttiva s'intende! Già ti do una buona notizia, stamattina peso uguale a quello di ieri e non sono ancoira andata in bagno! ;D Olè!!! |
|
||||
|
Buondi' meraviglia.....
se non sbaglio stamattina non ci sei, speriamo di beccarci piu' tardi. Nel frattempo ti do il peso di oggi: 71,1 Kg. Visto? Il primo chilo e' andato via veloce... speriamo bene!
|
|
||||
|
ehi io ho aggiornato il peso di giovedì scorso... bravissima
![]() ... ma quello del 20??? ;D sei passata e non me lo hai detto.. furbetta ![]() beh.. io tutto sommato.. e contanto che non sto facendo molto la brava non mi lamento ;D ;D ;D ;D |
|
||||
|
[quote author=skelly26 link=board=95;threadid=147797;start=0#msg287667 date=1096533907]
che bella la vostro foto.....sembrate due veline!!!!!!!!!!una bionda e una mora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D [/quote] A parte le veline.. che lo prendo come un complimento. ;D (anche se a me non piace molto essere considerata tale.. )purtroppo non siamo potute venire ad aggiornare la tabella.. (ehhh che donne impegnate che siamo...) ma posso dire che andiamo alla grande.. come sempre.. un bacio
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|