Discuss The GanbaruGirl fight-club in the Dieta e diete forums; :sun: :grumpy: :sun:[glow=orange,2,300]T h e G a n b a r u G i r l f i g h ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
[move]:sun: :sun: :sun:[glow=red,2,300]bravissima Kuri!!!!!!!!!!!![/glow] :sun: :sun: :sun:[/move]
Per la nuova tabellina, ma soprattutto per il peso :goodvibes: :goodvibes: :goodvibes:!!!! Come ti dicevo, io inauguro questo nuovo tread con un brutto 65,3 :no: :no:... ma so che è dovuto in larga parte ad un problemone... speriamo di "liberarmene" il prima possibile!!!! :relieved: :relieved: Ma questa nuova tabellina mi mette di buon umore!!! Quindi inserisci anche il mio obiettivo: 60Kg ...e ti dirò di più, vorrei arrivare a 63 entro il 7 agosto. So di potercela fare!!! :banghead: :banghead: Ieri ho prenotato una visita a uno dei centri estetici tipo figurella... mi fanno l'analisi di tutta la figura e mi dicono cosa dovrei fare... mi dicono anche se ho problemi di circolazione, ritenzione idrica, etc. Poi dubito comprerò i servizi (hanno fama di essere molto cari) ma almeno saprò che cosa dovrei fare! [move]:rainbow: :sun:evviva il nuovo capitolo delle Ganbaru!!!! :sun: :rainbow:[/move] :bettyboop: |
|
||||
|
Grazie ;D Grazie ;D Grazie ;D!!!
Sono contenta ke la nuova tabella ti piaccia! Avevo proprio voglia di un cambiamento e la tabellina è stato un buon inizio!! Ma è una cosa abituale o ti capita sempre?? Pensa ke io puntale una volta ogni 7 dì!! e sxo sempre ke quel giorno sia il martedì! :faint: In ogni caso tranquilla ciccia!!!!!!!!!! Beh già non sarebbe male perdere un altro paio di kiletti per i 7 agosto...dopo io me ne vado in vacanza e credo proprio ke per un paio di settimane mi sarà impossibile seguire la dieta.... :grumpy: Dai, ti faccio compagnia!!! Per il 7 agosto voglio vedere un bel 65 sulla mia bilancia!!!!! :banghead: Ieri sera la mamma mi ha preparato una sorta di parmigiana, ma con le zucchine...quindi una zucchinata! :chef:Buona Buona, ma pur avendone mangiata un triangolino piccolo, questa mattina avevo una pancetta gonfia gonfia......mah!!! lavoro lavoro lavoro...uff ke noia!!! ..::KISSES::.. |
|
||||
|
bene bene... unite fino all'ultimo giorno!!!! Anche io vado in ferie il 7 :boat: :boat:... dove vai di bello? Io mi sa che mi limiterò ad un soggiorno a Napoli da mia "futura" suocera :chef: :chef:!!! per questo devo dimagrire prima di partire, perchè con tutte le cose buone che mi preparerà sarà impossibile non ingrassare!!!!
il mio problema non mi capita sempre... ultimamente però più spesso del solito... bah... che vuoi che sia! Sicuramente una dieta dimagrante ha come effetto quello... mangi meno... di conseguenza... a dopo! ora mi faccio un bel caffè :bettyboop: |
|
||||
|
...io me ne vado prima al mare con una amica e poi in montagna con il mio :heartbeat:. Avremo da sfacchinare parecchio. Mia sorella, ke è già nel paese dove vado, mi ha detto ke si fanno certe mangiate!! :chef:
Necessito la perdita di qlc kilo prima della partenza!!!! :banghead: Tra poco si mangia...chissà cosa mi riserva la mensa oggi....:detective: Ti ricordi, una volta io avevo raccontato ke per quel problemi prendevo una tisana...ora ho smesso di prenderla, mi faceva venire certi dolori!!! Alla fine ci sto convivendo, quando sono un pò più gonfia so ke il mio intestino si sta facendo lunghi sonni.....:zzz::zzz: dovremmo provare i semi di lino in polvere, mi hanno detto ke fanno effetto sera-mattina...... Buon Pranzo :yummy: ..::KISSES::.. |
|
||||
|
Già... l'ho letto anche io... ma si trovano in erboristeria? E poi come si mangiano? Cioè si mettono sui cibi :chef: :chef: o si ingeriscono come pastiglie :footinmouth:?
Da ieri ho un po' di mal di gola :yell:... speriamo non mi venga la febbre :faint: :faint:!!! Buon pranzo, ci sentiamo dopo! :bettyboop: |
|
||||
|
;D ;D ;D 56.4!!!!! ;D ;D ;D
Eccomi qua angioletti miei!!!! Stamattina mi sono pesata e... non ci potevo credere!!!! L'ultima volta che mi ero pesata, la settimana scorsa, ero 57.6, o 57.8 non mi ricordo.... non vedevo l'ora di venire qui a scriverlo..... EVVIVA! Vabbè, scusate...ma sono troppo contenta x questa cosa! Ah... il mio obiettivo... io lo scrivo nero su bianco, anche se non ci arriverò mai... 50! Tappa intermedia, per il 13 agosto, quando vado in ferie, 53.5. Ho letto che voi andrete la settimana prima... avete tutta la mia sincera invidia. Angi, ciao mi sa che non ci siamo mai parlate, sono la new entry del gruppo, un bacino anche a te! Vado a scrivere il diarietto... a dopo! |
|
||||
|
:goodvibes: :goodvibes:Complimentoni Laura :goodvibes: :goodvibes:!!!
Uffa... solo a me è andata male questa settimana!!!!! :grumpy: :grumpy: :grumpy: :sun: :sun:Angi!!!! :sun: :sun: Bentornata!!!! Ci eravamo quasi rassegnate alla tua assenza :'(!!!! Ma ora il gruppo si sta rinfoltendo... rimbocchiamoci le maniche, ragazze... l'obiettivo intermedio arriva in fretta!!!! :banghead: :banghead:Io ho mangiato, solito yogurt, soliti crackers. :faint: Bacio :bettyboop: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|