Discuss I nottambuli in the Community forums; Io sono un nottambulo. Io amo la notte e il silenzio che avvolge ... mi piace tutto della notte ... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io sono un nottambulo.
Io amo la notte e il silenzio che avvolge ... mi piace tutto della notte ... tutte le cose è come se si ovattassero. E' bello girellare nel forum di notte ... non sono quasi mai da solo .. c'è sempre qualche presenza tranquillizante, spesso presenza, come me, che legge e che non fa "rumore". Che senso ha questo post? Forse nessuno o forse è solo un grazie a tutti quelli che mi tengono compagnia qui nel forum la notte
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
??? solo a me dici:vai a letto....vai a letto!!!
Solo di me ti vuoi sempre liberare... ![]() ..............ehm.....forse perchè non sono una presenza che fa tanto rumore??? :P :P :P :P 8) 8) 8) 8) |
|
|||
|
CIAO LUCA , ANCH'IO COME PUOI VEDERE L'ORARIO
FACCIO SEMPRE LE ORE PICCOLE..... MA NE APPROFITTO QUANDO MIO FIGLIO CHE LAVORA COME INFERMIERE ALL'OSPEDALE FA LA NOTTE., O QUANDO VA IN DISCOTECA ......ALTRIMENTI IL COMPUTER E' SEMPRE NELLE SUE MANI. IO COMUNQUE POSSO FARLO PERCHE' SONO CASALINGA E DORMO FINO ALLE OTTO..........ORA POSSO PERMETTERMELO :P :P :P :P :P :P SONO L'ULTIMA......? O LA PRIMA....? |
|
|||
|
[quote author=Lemilu link=board=69;threadid=128882;start=0#154613 date=1042231220]
... ehm, ehm, scusate, ma io di notte dormo!!! La mattina mi devo alzare alle 6.30 e se non ho dormito almeno otto ore sono intrattabile!!!Buon Gironzolamento notturno!!!! ![]() [/quote] ANche io spesso mi alzo presto... anche prima delle 6... ma comunque fino alla 1.30 -2 non dormo!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|