Discuss eccomi!!! in the Dieta e diete forums; Oggi è il primo giorno e sono entusiasta perchè ho mangiato molto più del solito, spero di non trovarmi a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi è il primo giorno e sono entusiasta perchè ho mangiato molto più del solito, spero di non trovarmi a fine settimana con 2 kg in più
![]() Mi piacerebbe molto far parte di un minigruppo ma come faccio a scegliere??? ![]() non ho richieste particolari, solo magari di essere messa in un gruppo dve la maggior parte delle persone non deve perdere solo 2 o 3 kg. io peso 81 kg e ne devo perdere almeno 20. Mi aiutate?
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
20 kg da perdere??...eccomiii!
eheh....io sono partita da 80 un mesetto fa...adesso sono 75 ![]() la strada è ancora lunghissima,devo arrivare a 60/61. Passo dopo passo ....con molta calma. Se vuoi il percorso minato lo percorriamo insieme ![]() roby |
|
|||
|
ciaooo scusami ho letto il tuo messaggio solo ora
![]() Ho chiesto di entrare nel gruppo "le maggiorate" ma sono ben lieta di avere una compagna di viaggio. 5kg in un mese?wow stai andando alla grande!!! Io da lunedì ho perso 7 etti ma ho mangiato meno di quello che mi era stato dato non è un gran risultato ma mi accontento.. e poi ho ancora due giorni per arrivare almeno a un chiletto![]() Un bacione e buon weekend!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|