Discuss A volte ritornano..... in the Community forums; Già proprio così a volte ritornano, io mi sento così!!!! Ultimamente la mia presenza non è certamente molto assidua anzi.. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Già proprio così a volte ritornano, io mi sento così!!!!
Ultimamente la mia presenza non è certamente molto assidua anzi.. Purtroppo da quando sono a casa definitivamente mi ritrovo ad avere sempre meno tempo (il marito me lo assorbe tutto) e spesso quando finalmente riesco a collegarmi o non c'è possibilità di entrare nel forum oppure l'accesso ad internet è talmente lento che mi scappa la voglia :-\ :-\ :-\ Ma non preoccupatevi, forse un po' meno spesso ma sarò sempre presente a leggere i vostri post ed a commentare cio che leggo. Spero abbiate iniziato un Buon 2003 e che la Befana vi abbia portato tanti doni e poco carbone. Bacioni :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Grazie per la bella accoglienza. ;D ;D ;D ;D
Cercherò di essere presente più spesso, dovrò mandare il marito a spasso da solo, non mi molla neanche 5 minuti dice che deve recuperare tutto il tempo che è rimasto solo a casa ad aspettare che mi decidessi ad andare in pensione......mi sa che non ho fatto un'affare -))* -))* -))* -))* Spero mi lasci almeno andare a comprare il regalo per i suo compleanno, altrimenti che sorpresa è
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|