Discuss Spaghetti con l'erba cipollina in the Cucina: consigli e ricette per tutti forums; Guardate che bella ricetta ho trovato su Cookaround! Ho sostituito il pecorini con 1 cucchiaino di parmigiano, chissà, a me ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Guardate che bella ricetta ho trovato su Cookaround! Ho sostituito il pecorini con 1 cucchiaino di parmigiano, chissà, a me sembra ottima! Io la proverò e voi?
![]() Ingredienti x 4 persone: 240 gr di spaghetti, 15 steli di erba cipollina, 4 cucchiaini di olio extra-vergine di oliva, 4 cucchiaini di parmigiano grattuggiato, sale, pepe bianco. Preparazione: Mentre si cuociono gli spaghetti, tritare finemente l'erba cipollina, mettere il trito in una padella con l'olio e aggiungere gli spaghetti. Lasciare sul fuoco per qualche minuto, aggiungendo un pò di pepe e il parmigiano almagamando bene. ![]() |
| Sponsored Links |
|
|||
|
si si proprio fenomenali quelli di cookaround... dovremmo proporre loro la gestione anche di questo sito!!! :P :P :P :P :P :P
Scherzi a parte... buffy... io ci avevo trovato una ricetta per il pesce troppo buono... cerca cerca... 8)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|