Discuss Pensieri, parole........ Scleri in the Community forums; Da tempo meditavo di avere uno psazio tutto mio, fin da piccola ho sempre scritto un diario(piu' che altro uno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Da tempo meditavo di avere uno psazio tutto mio, fin da piccola ho sempre scritto un diario(piu' che altro uno di quei bei quadernoni con la copertina rigida di cartone) e adoravo vedere arricciarsi il foglio sotto la pressione dell'inchiostro e della sfera della penna bic, rigorosamente nera, rigorosamente bic.(ancora ne compro, ancora ci scrivo..)
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
questo sabato voglio proprio coccolarmi:
un bel bagno con la tavoletta effervescente al ginseng, un belmassaggio, manicure... ci vuole proprio viziarsi un po' ogni tanto... quando esco da quella vasca da bagno có profumata, con l'acqua verde oceano.. mi sento in un altro mondo... |
|
|||
|
mamma mia, da venerd'́ scorso non ho avuto tempo di scrivere nulla... settimana full immersion e iperstressata al lavoro..
oggi e' venerd́ e finalmente questo weekend mi rilasso(spero) il cibo non fa piu' per me.. non lo cerco, non ho fame... astenia pura |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|