Discuss spossatezza in the Bellezza e salute forums; Sono sempre io...volevo sapere questo: quando ho iniziato il mio programma di attività fisica (25-30 min/giorno di cyclette o step) ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Sono sempre io...volevo sapere questo: quando ho iniziato il mio programma di attività fisica (25-30 min/giorno di cyclette o step) sono stata subito contenta di verificare una piacevole sensazione di "energia" dopo l'allenamento che si protraeva durante la giornata
, ma da una settimana circa invece mi sento letteralmente spompata , anche durante l'esercizio sento i muscoli "stanchi" diversamente da prima che invece mi sembrava di essere entrata "a regime" e di non sentire più tanto la fatica...A cosa può essere dovuto questo fatto ??? carenze alimentari? ci sono degli integratori che posso prendere ???grazie! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Le soluzioni potrebbero essere:
1) evitare il superallenamento... nn allenarsi tutti i giorni e dare importanza anche al riposo; 2) bere tanta acqua, mantenersi idradati è essenziale! 3) possibili cali glicemici dovuti a digiuni prolungati, prima di fare attività fisica (30-45 minuti prima) mangia qualche frutta (tranne banana) o yogurt magro; 4) prova ad utilizzare prima e/o durante gli allenamenti degli integratori salini, in particolare magnesio e potassio. Buona serata ![]() P.S. appena posso ti invierò quei lavori scientifici, momentaneamente sono inacasinato con il reparto un collega ha avuto la bell'idea di beccarsi l'influenza e devo sostituirlo a tempo pieno ... cmq son contento lo stesso ;D!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|