Discuss Settimana di vacanza in the Bellezza e salute forums; Ciao Dock, ti rompo le scatole un'altra volta per un a domanda. Per il prossimo ponte del 25 andro una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Dock,
ti rompo le scatole un'altra volta per un a domanda. Per il prossimo ponte del 25 andro una settimana a trovare i miei genitori, e quindi non potrò andare in palestra a fare i miei 40 min di bici in salita, (come avevo già scritto alterno un giorno 50 min di corsa percorso vario e un giorno 40 min di bici in salita oppure 50 minuti di esercizii specifici presi dal vostro sito), visto che la mia mammina non mi farà certo mangiare poco (cercherò di limitare le quantità) devo comunque andare a corre al mattino. Volevo sapere se è meglio che alterno la corsa agli esercizi oppure devo correre tutte le mattine. ? Altra domanda quanto conta il riposo nell'attività fisica, con il mio tipo di allenamento devo fare una settimana su 4 un pò più leggera? Grazie di tutto Bacioni
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|