Discuss fallita :) in the Dieta e diete forums; allora...io mi sono iscritta oggi e devo ancora cominciare la dieta e ne sono molto contenta, visto che è stata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
allora...io mi sono iscritta oggi e devo ancora cominciare la dieta
e ne sono molto contenta, visto che è stata per me una decisione abbastanza importante Beh 2 o 3 anni fa (ora ho 25 anni) ho perso ben 15 chili e ne ero orgogliosissima beh ero lo stesso rotondetta, ma mi sa che io magra non lo sarò mai cmq mi piacevo veramente tanto. Poi..da idiotissima, dopo che il mio grande Amore mi ha lasciato, ho cominciato a mangiare...il divertente è che tra me e me pensavo "ora dimagrisco così torna da me" e invece mangiavo mangiavo mangiavo...lo so xchè è successo, xchè non volevo perdere peso per una questione mia personale ma solo perchè volevo piacere a qualcun altro, e questo immagino non sia una buona motivazione..ora lo faccio per me stessa...avrò qualche speranza in + spero... sono stata sciocca e mi sento anche + sciocca a scriverlo qui, ma riprendere chili faticosamente persi..è stato veramente traumatico...
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ti capisco ohhh quanto ti capisco. Tieni duro e fallo solo e soltanto per te. Io vivo una situazione strana, sono sposata, mio marito mi ha conosciuto quando finalmente dopo anni ero dimagrita e bene (insomma dalla 50 alla 42). Poi con gli anni i figli sono ingrassata. Marito ovviamente disperato. Mi guarda nel piatto, mi sprona ma nel modo sbagliato. Poi ho perso di nuovo 20 chili (dieta sballata) risultato oggi li ho ripresi tutti..............marito inc@@@to ed io depressa.
Morale..........fallo solo e soltanto per te. Io penso di essere arrivata al capolinea, finite tutte le feste e tutti i rimasugli di schifezze in casa ricomincio, ma seriamente, senza drammi e senza privazioni. Poco di tutto...............magari anche la pizza il venerdi sera. |
|
|||
|
Brave ragezze, è questo lo spirito giusto! Non disperate, tenete duro e vedrete che raggiungerete presto i risultati sperati. Ora è il momento per tutti di ricominciare tutti insieme... un bacio e buon inizio!
|
|
|||
|
anch'io sto riricominciando or ora.
hai tutto il mio appoggio...io questa volta non lo dico a nessuno. tengo tutto per me e ogni pensiero sulla dieta lo condividerò solo con voi....e poi succeda quel che succeda questa volta non voglio merttermi fretta. un salutone da marea |
|
|||
|
Anche a me è successa più o meno la stessa cosa e mi sento.....non stupida, di più!
Comunque ora sono qui e spero che il fatto di confrontarmi con altre persone più o meno nella mia situazione, sia positivo. Di diete ne ho provate tante, sempre con gli stessi risultati.....pessimi (anche quando andava bene, alla lunga si rivelava un insuccesso). Credo che il successo permanente di una dieta sia dovuto ad una situazione mentale di predisposizione e tranquillità interna. Mi sembra di esserci arrivata, almeno lo spero......ma solo i fatti potranno confermarlo. In bocca al lupo a me.....e a tutti voi ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|