fallita :)

Discuss fallita :) in the Dieta e diete forums; allora...io mi sono iscritta oggi e devo ancora cominciare la dieta e ne sono molto contenta, visto che è stata ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/01/03, 03.00
Junior Member

Predefinito fallita :)

allora...io mi sono iscritta oggi e devo ancora cominciare la dieta e ne sono molto contenta, visto che è stata per me una decisione abbastanza importante Beh 2 o 3 anni fa (ora ho 25 anni) ho perso ben 15 chili e ne ero orgogliosissima beh ero lo stesso rotondetta, ma mi sa che io magra non lo sarò mai cmq mi piacevo veramente tanto. Poi..da idiotissima, dopo che il mio grande Amore mi ha lasciato, ho cominciato a mangiare...il divertente è che tra me e me pensavo "ora dimagrisco così torna da me" e invece mangiavo mangiavo mangiavo...lo so xchè è successo, xchè non volevo perdere peso per una questione mia personale ma solo perchè volevo piacere a qualcun altro, e questo immagino non sia una buona motivazione..ora lo faccio per me stessa...avrò qualche speranza in + spero... sono stata sciocca e mi sento anche + sciocca a scriverlo qui, ma riprendere chili faticosamente persi..è stato veramente traumatico...
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/01/03, 22.11
sam sam non è connesso
Senior Member

Predefinito Re:fallita :)

Ti capisco ohhh quanto ti capisco. Tieni duro e fallo solo e soltanto per te. Io vivo una situazione strana, sono sposata, mio marito mi ha conosciuto quando finalmente dopo anni ero dimagrita e bene (insomma dalla 50 alla 42). Poi con gli anni i figli sono ingrassata. Marito ovviamente disperato. Mi guarda nel piatto, mi sprona ma nel modo sbagliato. Poi ho perso di nuovo 20 chili (dieta sballata) risultato oggi li ho ripresi tutti..............marito inc@@@to ed io depressa.
Morale..........fallo solo e soltanto per te. Io penso di essere arrivata al capolinea, finite tutte le feste e tutti i rimasugli di schifezze in casa ricomincio, ma seriamente, senza drammi e senza privazioni. Poco di tutto...............magari anche la pizza il venerdi sera.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 07/01/03, 15.33
Senior Member

Brave ragezze, è questo lo spirito giusto! Non disperate, tenete duro e vedrete che raggiungerete presto i risultati sperati. Ora è il momento per tutti di ricominciare tutti insieme... un bacio e buon inizio!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 07/01/03, 22.35
Junior Member

GRAZIE mille :
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 14/01/03, 23.39
Junior Member

anch'io sto riricominciando or ora.
hai tutto il mio appoggio...io questa volta non lo dico a nessuno. tengo tutto per me e ogni pensiero sulla dieta lo condividerò solo con voi....e poi succeda quel che succeda questa volta non voglio merttermi fretta.
un salutone da marea
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/01/03, 01.13
Junior Member

in bocca al lupo marea!!!
hai tutto il mio appoggio!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/01/03, 14.44
moschito
Guest

Dai ragazze ke riusciamo ;D ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/01/03, 15.25
Senior Member

Dai,ormai siamo tutte sulla stessa barca.Dobbiamo dimostrarlo solo a noi e poi se piacciamo anke agli altri ben venga.Una x tutte e tutte x una!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 03/02/03, 04.00
Junior Member

Anche a me è successa più o meno la stessa cosa e mi sento.....non stupida, di più!
Comunque ora sono qui e spero che il fatto di confrontarmi con altre persone più o meno nella mia situazione, sia positivo.
Di diete ne ho provate tante, sempre con gli stessi risultati.....pessimi (anche quando andava bene, alla lunga si rivelava un insuccesso).
Credo che il successo permanente di una dieta sia dovuto ad una situazione mentale di predisposizione e tranquillità interna. Mi sembra di esserci arrivata, almeno lo spero......ma solo i fatti potranno confermarlo.
In bocca al lupo a me.....e a tutti voi ;D
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 03/02/03, 13.17
Senior Member

Credo che il successo di una dieta sia nel fatto di non sentirsi sotto tortura,ok si deve rinunciare a qualcosa!Quindi forza e coraggio! Perseveriamo che ce la faremo tutte insieme. ;D
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato