Discuss neanche un etto in the Dieta e diete forums; bella contenta mi metto a dieta! mangio benissimo, peso tutto mi sento in gran forma!!!!!! risultato??? dopo dieci giorni ieri ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
bella contenta mi metto a dieta! mangio benissimo, peso tutto mi sento in gran forma!!!!!! risultato??? dopo dieci giorni ieri salgo sulla bilancia e.....??????? neanche un etto ho perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma possibile???????tra l'altro un giorno sono stata malissimo e mìno sono riuscita a mangiare niente!! pensavo.. ecco 2 chili li avrò persi in qs giorni... ed inveceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo cosa devo fare'????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ??? ??? |
| Sponsored Links |
|
|||
|
arial non disperare così, probabilmente in questi primi giorni ti sei sgonfiata, persevera vedrai che la prossima settimana sicuramente quel maledetto ago della bilancia si muoverà e ci potrai postare tutta la tua felicità ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
adesso non e non ti disperare, ma persevera i risultati arriveranno senza dubbio ![]() Ciao Anto
|
|
|||
|
Ciao Arial vedrai ke andrà meglio ma tu nn ti scoraggiare e continua....
Io avevo già raccontato in un'altro post ke all'inizio durante la 1° settimana ero dimagrita di 2 Kili ma la settimana dopo li avevo recuperati (e ti giuro ke nn avevo sgarrato) e dopo ho riniziato la discesa ed eccomi qui con -6.5 kili..... ;D ;D ;D Vedrai ke sarà così anke x te.... Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|