Discuss com'è andata? in the Community forums; ....attendo anche la motivazione....
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Molto bene! Sono abituata a passare il Natale senza il mio amore, passiamo insieme la Vigilia di solito. Natale l'ho passato in famiglia e con gli zii che credevo non venissero per motivi di salute, invece c'erano anche loro! Solo Santo Stefano è stato un po' deprimente, e poi ho anche avuto un piccolo problema di salute. Ma l'ultimo e il primo dell'anno hanno compensato alla grande. Quindi il bilancio è estremamente positivo!!! E visto che l'anno è iniziato così bene e chi ben incomincia è a metà dell'opera credo proprio che il 2003 sarà un anno molto molto bello! *E)
|
|
|||
|
Guarda, nessuna follia, ho avuto un problema che non mi ha permesso di folleggiare più di tanto, ho dovuto fare la brava, ma sono stati due giorni molto romantici... e poi svegliarsi la mattina accanto alla persona che ami direi che vale più di tutto quello che ci puoi fare insieme... o no?
|
|
|||
|
2 mesi fa ho subito un piccolo intervento e proprio per finire l'anno in bellezza quando oramai era tutto ben cicatrizzato mi si è formato un ascesso in corrispondenza della cicatrice. Ovviamente sottocutaneo ed è stato inciso proprio il 30 dicembre. Che culo! :P iente di grave, solo la rottura di scatole di andare tutti i giorni all'ospedale a cambiare la medicazione
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|