Discuss troppo triste in the Cucina e ricette ... per tutti forums; sono veramente troppo triste non mi entra più nessun pantalone e ho tanta tanta fame! Come faccio?Quando potrò iniziare la ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
;D Ciao! Non ti preoccupare + di tanto, ho l'impressione che siamo in molti ad avere il tuo stesso problema!
Oggi è il mio primo giorno di dieta (sto aspettando quella del sito) e sono a dir poco avvelenata... sono in ufficio e mi sto trattenendo dal prendere a mozzichi la mia scrivania.... teniamo duro.... è una parola! :'( |
|
|||
|
dai, pure io sono messa male ma pazienza, ricordiamoci comunque che, anche se è vero che è importante dimagrire, siamo lo stesso delle persone... quindi, rispettiamoci. oh, io ti dico così ma renditi conto che sono contenta che faccia di nuovo freddo per non dovermi spogliare... detto tutto.
sto aspettando la dieta da questo sito. speriamo bene... ciao, in bocca al lupo e su con il morale. |
|
|||
|
[quote author=bridget link=board=15;threadid=3262;start=0#9914 date=1018352591]
. oh, io ti dico così ma renditi conto che sono contenta che faccia di nuovo freddo per non dovermi spogliare... detto tutto. sto aspettando la dieta da questo sito. speriamo bene... ciao, in bocca al lupo e su con il morale. [/quote] Oggi ho letto un articolo interessante sul "sole 24 ore". Pare che negli ambienti finanziari si siano accorti di questo sito. Si prevede una grave crisi per il settore "Abbigliamento taglie forti, e consigliano di acquistare le azioni della MULTINAZIONALE DEL PERIZOMA. ;D ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|