Discuss cambiare look(per forza) in the Community forums; Oggi sono andata alla caccia di un paio di pantaloni per rinnovare il mio armadio,il mio problema è che sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi sono andata alla caccia di un paio di pantaloni per rinnovare il mio armadio,il mio problema è che sono soprattutto grassa nei fianchi,come un anfora,e i pantaloni di moda ora sono:a vita bassa,stretti alle cosce,elasticizzati o con tessuti molto strech,non ho trovato nulla e allora io che non ho mai portato da quando sono nata una gonna,ho comprato 3 lunghett(non so come si scrive)e così ho cambiato look radicalmente,sono lunghe fino ai polpacci,che non li ho grossi e con gli stivali faccio un pò più di figura anch'io.
Mio marito mi ha sbalordito ha detto:era ora che ti comprassi qualcosa che ti stia veramente bene come queste gonne,ed era anche ora che iniziasti a fare la "donna". Questo è solo il primo passoper come cambiamento,figuratevi il prossimo 10 kg di meno e ce la farò. Ciao da Rita |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Brava Rita e brave anche a tutte quelle che riescono a portare le cose che vogliono senza farsi problemi! Io non metto più una gonna che non mi sfiori la caviglia da quando facevo le elementari! sono un coniglio, lo so, ma mi imbarazza pensare che la gente possa criticare quei miei polapacci che mi sembrano così grandi.... sigh
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|