cambiare look(per forza)

Discuss cambiare look(per forza) in the Community forums; Oggi sono andata alla caccia di un paio di pantaloni per rinnovare il mio armadio,il mio problema è che sono ...

Indietro   Dieta Forum > Community > Dietabar

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23/12/02, 22.52
Senior Member

Predefinito cambiare look(per forza)

Oggi sono andata alla caccia di un paio di pantaloni per rinnovare il mio armadio,il mio problema è che sono soprattutto grassa nei fianchi,come un anfora,e i pantaloni di moda ora sono:a vita bassa,stretti alle cosce,elasticizzati o con tessuti molto strech,non ho trovato nulla e allora io che non ho mai portato da quando sono nata una gonna,ho comprato 3 lunghett(non so come si scrive)e così ho cambiato look radicalmente,sono lunghe fino ai polpacci,che non li ho grossi e con gli stivali faccio un pò più di figura anch'io.
Mio marito mi ha sbalordito ha detto:era ora che ti comprassi qualcosa che ti stia veramente bene come queste gonne,ed era anche ora che iniziasti a fare la "donna".
Questo è solo il primo passoper come cambiamento,figuratevi il prossimo 10 kg di meno e ce la farò.
Ciao da Rita
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 23/12/02, 23.02
Senior Member

Predefinito Re:cambiare look(per forza)

Brava Rita! Non tutti i mali vengono per nuocere come vedi! Sei stata davvero coraggiosa a cambiare look, non è da tutti! E sei stata degnamente ripagata da tuo marito, complimenti!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26/12/02, 10.36
Super Moderator

Blog Entries: 6

ottimo Rita!!!!!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 26/12/02, 13.08
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO

un pò è quello che succederà a me... ho iniziato a portare longuette l'anno scorso, ma tutte rigorosamente "morbide", per evitare di mostrare troppo le troppe curve... e invece mia suocera mi regala una gonna strech (si scrive così?) così ora mi toccherà dimagrire sul serio...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 08/01/03, 12.22
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World

Brava Rita e brave anche a tutte quelle che riescono a portare le cose che vogliono senza farsi problemi! Io non metto più una gonna che non mi sfiori la caviglia da quando facevo le elementari! sono un coniglio, lo so, ma mi imbarazza pensare che la gente possa criticare quei miei polapacci che mi sembrano così grandi.... sigh
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato