Discuss Giandujotte e dintorni in the Dieta e diete forums; Ecco una nuova tabella con i pesi da cui siamo partite e i risultati delle ultime settimane......
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ricambio il bacio con affetto Hermione cara e abbraccio tutte le Giandujotte che mi sono vicine in questo periodaccio.
Il mio peso è più o meno sempre lo stesso, oscillante tra 51.5 e 52.5...diciamo 52 e non se ne parli più... |
|
|||
|
CIao piccola Ele!
Facciamo il possibile x farti sentire la nostra presenza ![]() Accetto il suggerimento di Fede di comunicare il mio peso quando preferisco e non x forza venerdì Per questa settimana lo comunico con 2 giorni di anticip perchè ho toccato il minimo storico 53.9!!!!!!!!!!!!1 Ieri ero così tesa x la riunione che mi sono pesarta ed ero addirittura 53.6!!!!!! vabbèp vabbè 53.9 peso ufficiale da segnare in tabella. Devo smettere di perder peso e concentrarmi sulla cellulite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
visto che stasera mangerò la pizza e sicuramente odmani sarò aumentata (non tanto di peso, ma la pizza mi gonfia), comunico il peso di oggi: 55.4!
nel caso in cui sia dimagrita domani provvederò a cambiarlo!!!!!! ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|