Discuss TRADIZIONI in the Community forums; Che cosa fate come rituali di mezzanotte del 31 dicembre per fare in modo di avere un anno nuovo bellissimo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Complimentissimi anche da parte mia Mila , auguroni per il tuo nuovo lavoro.
Tradizioni,che ormai si stanno perdendo.... Lenticchie a gogo, qualcosa di rosso, bacio sotto il vischio (eheh :P :P :P) etanto altro ancora. [shadow=blue, 2, 300]Che il 2003 sia un anno di fortuna per tutti ma soprattuto di pace[/shadow] [shadow=blue, 2, 300][move]AUGURI!!!!![/move][/shadow] |
|
|||
|
NOI DI SOLITO FESTEGGIAMO IN CASA CON GLI AMICI E MANGIAMO IL CLASSICO COTECHINO CON LE LENTICCHIE.
E PER AUGURARE UN BUON 2003 DOPO AVER BRINDATO UN PEZZETTINO DI MAIALINO DI MARZAPANE ROSA CIAO ......FELICE 2003 :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) :°) |
|
||||
|
[quote author=Lemilu link=board=69;threadid=128450;start=0#152853 date=1040671476]
Citazione:
vi spiego.... fino a venerdì ho lavorato come co.co.co (3 ore al giorno), infatti mercoledì scorso ho ricevuto ben due lettere che avevo vinto due concorsi diversi in due pubbliche amministrazioni!!!!!!!! Oggi primo giorno di lavoro nell'Ente Pubblico che ho scelto!!! ...... speriamo di continuare così.............. *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) *E) [/quote] complimenti!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|