Discuss Sono proprio contenta... in the Dieta e diete forums; Sabato mattina mi sono pesata e con mia somma gioia ero 64,6. Poi tra sabato e domenica ho fatto come ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Sabato mattina mi sono pesata e con mia somma gioia ero 64,6. Poi tra sabato e domenica ho fatto come sapete la maialina (in senso culinario, non pensate male ;D ) ed ero tornata a 65,1 ieri mattina... ma stamattina il mio peso è tornato ad essere 64,8 sono solo 3 etti ma ci sono... Che bello, continuiamo così! Sono troppo contenta! ;D ;D
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
EVVVAIIIII ;D ;D ;D ;D ;D
complimenti Ramaseta sono davvero contenta ke stia tornando al tuo peso di sabato..... io invece mi sono ancorata ai 66.6 forse xkè sono vicina al ciclo .... ??? ??? ??? speriamo bene..Cmq complimenti ;D ;D ;D ;D Samy
|
|
|||
|
Il 66 è una bestia nera... non per spaventarti, ma io mi ci sono arenata per un sacco di tempo... poi la discesa è stata molto più rapida per fortuna. Non disperare, vedrai che probabilmente è davvero il ciclo (che aspetto anch'io comunque...) In bocca al lupo e bevi tanto!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|