Discuss .....mi avete portato fortuna l'altra volta e così...... in the Community forums; AMICHE/AMICI, all'esame di storia medioevale che ho fatto il mese scorso mi avete portato davvero TANTAAAA fortuna.....insomma i vostri auguri ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
AMICHE/AMICI,
all'esame di storia medioevale che ho fatto il mese scorso mi avete portato davvero TANTAAAA fortuna.....insomma i vostri auguri mi hanno data una grande grinta.... ora.... rieccomi qui......martedì ho l'esame di PSICOLOGIA II..... speriamo beneee!!!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
.....ora mi sa che è meglio che vada a studiare o......altro che fortuna!!!!!!!Potrei parlare al prf di dietaround...........kissà..................... :P :P :P :P :P :P
|
|
|||
|
Potresti parlargli della tua rubrica di fiteness, magari è anche un po sovrappeso e gli consigli questo sito.....................
No forse è meglio che tu vada a studiare ed un imbocca al lupo stratosferico da parte mia. p.s. la rubrica è bellissima, come promesso ti tedierò con i miei problemini (pancia, pancia, panza, panzona etc...) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|