Discuss per un sorriso in piu' in the Bellezza e salute forums; ciao ho letto il messaggio della rubrica AROMATERAPIA e mi e' sembrato interessante....mi piacerebbe farmi un regalo di Natale provando ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao
![]() ho letto il messaggio della rubrica AROMATERAPIA e mi e' sembrato interessante....mi piacerebbe farmi un regalo di Natale provando qualcuno dei quei rimedi per il mio umore...e' abbastanza altalenante, ogni tanto mi deprimo ma cerco di essere ottimista,insomma mi piacerebbe avere qualche aiutino giornaliero, come una nuova fragranza in camera o qualsiasi altro sfizio solo per far piacere al mio spirito e al mio corpo. A volte uso incenso che mi rilassa e ho una ametista che mi equilibria molto..... baci e grazie :°) :°) |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Sicuramente hai in mente un bel regalo......
Allora cara Barbara gli oli essenziali di salvia sclarea, lavanda, fiori d'arancio, sandalo citrino: sono indicati per rilassarsi, alleviare la fatica mentale e l'insonnia. Mettete 2-3 gocce di uno di questi oli in un recipiente di acqua calda e inalatene il vapore, oppure 5-6 gocce nell'acqua del bagno e 1-2 gocce su un batuffolo di cotone da tenere sotto al cuscino. Posso aggiungere che qualunque essenza che ti piaccia particolamente può fare al caso tuo. Quelle che ti ho elencato sopra sono le essenze che hanno azioni curative in tal senso, ma la depressione è uno stato emotivo e va curato anche con coccole ed amore. In sostanza se l'odore di salvia a te non piace non lo usare, magari a te piace di più il bergamotto e allora usa quello. Allora buon natale, coccolati e vedrai che tutto passa. Sam |
|
|||
|
grazie sam
:°) :°)eh si per le tristezze d'amore soprattutto sono forse altri i rimedi ,ma mi sto attrezzando per il 2003!!! :P...per ora mi preparo con alcuni oli, credo che scegliero' i fiori d'arancio.... grazie e un buonissimo natale anche a te |B| |B| |B| |B| barbara |
|
|||
|
Ciao Sam, volevo ringraziarti e dirti che ho ricevuto come regalo l'essenza di fiori d'arancio, a Natale eravamo immersi ed e' molto gradevole,mia sorella penso che lo comprera'..............
grazie e buone feste!!!! B |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|