Discuss Herbalife uina vita di benessere!! in the Dieta e diete forums; Ho visto che molti di voi si sono fatti un opinione di herbalife per sentito dire e non per aver ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho visto che molti di voi si sono fatti un opinione di herbalife per sentito dire e non per aver avuto informazioni dirette.
mi piacerebbe scambiare con voi opinioni e consigli per capire meglio cosa sono questi prodotti e quello che possono aiutare ad ottenere, non solo nella perdita di peso, ma anche a livello di benessere fisico in quanto sicuramente permettono di perdere peso ma aiutando prima il nostro fisico attraverso una nutrizione bilanciata a far si che il metabolismo funzioni in maniera corretta. in questo modo si ha una perdita di peso equilibrata e senza rinunciare ai cibi preferiti o a pesare tutto quello che dobbiamo mangiare. purtroppo oggigiorno il problema delle diete che falliscono è dato dal fatto che mangi di meno per perdere peso ma non ti nutri a sufficenza per il tuo fabbisogno così quando smetti il tuo corpo vuole tutto quello che tu per un certo periodo non gli ha dato e se lo riprende con gli interessi e tu aumenti più di quello che eri prima.i programmi herbalife proprio perchè nutrono il nostro corpo in modo corretto senza carenze permettono di perdere il peso ma di mantenerlo nel tempo. io che forse più di qualcuno di voi quando 3 anni fa mi sono stati proposti non volevo provarli ma per fare un dispetto a mio marito e fargli vedere che non avrebbero funzionato ho deciso di provarli be'... ho dovuto ricredermi perchè da subito molta più energia, sparito il mal di testa e in 3 mesi ho perso 10 KG che ad oggi mantengo e da una taglia 48 abbondante sono passata ad una taglia 44 perdendo ben 13 cm di circonferenza fianchi. nel frattempo ho voluto anche informarmi di come questi prodotti erano formulati e se ci potevano essere controindicazioni, ma ragazzi con un staff medico come quello che formula questi prodotti ( Dott. L: Ignarro premio Nobel 1988 e Dott.Mario Rosenberg e tanti altri scienziati) si può stare veramente tranquilli
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Mia sorella ha provato questi prodotti per una settimana e ha perso due kili. Li ha seguiti alla lettera come le era stato indicato e in più anche un medico l'ha chiamata. Bene la seconda settimana ha avuto un calo di pressione da portarla quasi allo svenimento e la settimana dopo, mangiando correttamente senza eccessi, ha rimesso subito i due kili persi. Quindi ha pagato, non ricordo bene adesso, circa 140 euro per non perdere alla fine nemmeno un kilo e per essere stata male. Quindi valutiamo le cose, come riesci a resistere la giornata con dei pasti sostitutivi come puoi non riuscire una dieta bilanciata?? Non credete a questi prodotti e nemmeno alle altre marche, perchè l'unico sistema per dimagrire è solo ed unicamente una alimentazione sana corretta e tanto movimento!!!!!
|
|
||||
|
cm, comm61,questo è un forum di dieta, non di propaganda...
se ti trovi bene con herbalife,buono! Ma non pensare di convincerci (anche perchè una volta mio padre-medico- ha letto la composizione dei vari prodotti e mi ha detto"mangiati un piatto di pasta e poi vai a camminare,che è meglio" )
|
|
|||
|
Premesso che ai miracoli non credo proprio.
[glow=red,2,300]Per dimagrire occorre una sana alimentazione e dell'attività fisica.[/glow] CMQ è veramente triste e indecoroso il tuo tentativo di promozione di questi prodotti!!!! Qual è la tua percentuale su ogni persona che dalle pagine di questo sito cade nella vostra rete? Strano...... provate a leggere un post di una persona che è dimagrita nel giusto tempo e nel giusto modo... vi racconterà di buona volontà, di gioie e dolori, di piccoli e grandi passi avanti e di cadute... rileggete il post qui sopra di herbalife.... semplice, prendi i prodotti...e voilà...dimagrisci Meditate gente, meditate.... ([glow=red,2,300]Le insegne luminose attirano gli allocchi niente è gratis, niente è a posto)[/glow]cantavano i vecchi CCCP |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Cara commy61,credo che per fortuna in questo sito ,di affari, voi di Herbalife ne farete ben pochi.Una mia amica, sarà un caso, è capitata la stessa cosa che è successa a frullina.Per quanto mi riguarda, dopo aver sentito parecchi pareri, considero Herbalife
una cosa da evitare nel modo più assoluto. A VOI CHE VOLETE DIMAGRIRE: NON FATEVI PRENDERE PER IL C.........., L'UNICO MODO PER DIMAGRIRE E' COSTITUITO DA UN' IMPORTANTE VARIAZIONE DELLA VOSTRA DIETA E PARECCHIO ESERCIZIO FISICO ,STATE LONTATI DA HERBALIFE ET SIMILIA : SONO I MODI MIGLIORI PER ROVINARSI LA SALUTE E RIMANERE GRASSI . |
|
||||
|
Citazione:
E siccome chi frequenta il sito è interessato a dimagrimento e dieta, è ovvio che fare pubblicità qui interessi soprattutto a chi vende prodotti del genere. Il fatto che vi sia pubblicità nel sito non significa, però, né che tali prodotti siano giudicati validi da chi gestisce il sito, né che ci si aspetti che tu li compri..
||||
|
Mia madre ha provato herbalife.
Abbiamo speso due milioni delle vecchie lire, lei ha perso solo 2.5 kg e li ha ripresi immediatamente. Io diffido.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/17134-herbalife-uina-vita-di-benessere.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| forum di chi usa prodotti hebalife | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/11/08 20.19 | |
| herbalife opinioni | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05/11/08 00.10 | |
| my herbalife.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 20.21 | |