Discuss montignac in the Dieta e diete forums; ciao a tutti chi conosce il nuovo sistema alimentare di michel montignac? :detective:...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
io ho preso un volantino che pubblicizzava il suo libro.Onestamente non avevo mai sentito una teoria simile.E soprattutto non so se credere a una persona che mi dice che il rapporto tra calorie ingerite e calorie bruciate durante la giornata non centrino niente con l'aumento di peso.....
|
|
||||
|
lo ho letto anche io,mi trovo nettamente d'accordo con lui
![]() Ne ho parlato nella mia rubrica : www.dietaround.com/dieta se vi interessa,fateci un giro
|
|
|||
|
Ciao,
vado un po' controcorrente rispetto alla tendenza generale ma.....io a Montignac voglio bene! Anzi lo adoro!! gli farei una statua, un monumento. Ho 39 anni e circa tre anni fa, dopo due gravidanze una di seguito all'altra, mi sono ritrovata con dieci chili in piu'. Un mese fa i chili in più erano diventati 20. Per tre anni ho cercato di seguire diete ipocaloriche, con grande sofferenza e nessun risultato, se non un po di jo-jo ogni tanto (due chili giu' tre chili su... e cosi' via). Da un mese seguo il metodo Montignac ....e ho perso cinque chili, ma non solo: sto bene, non soffro la fame, ho molte piu' energia e vitalità, e non soffro piu' di quei cali di zuccheri che mi costringevano a mangiare tra un pasto e l'altro. Insomma vedete un po voi. A colazione prendo del the con fruttosio, del pane integrale di segale con marmellata senza zucchero e se ne ho voglia anche uno yogurt. A pranzo e a cena verdure crude o cotte, carne o pesce o salumi, formaggi, pane integrale di segale, il tutto fino a sazietà. Certo, mi costa rinunciare alla pasta e al pane, ma mi consolo pensando che si tratta di un sacrificio limitato nel tempo. Non appena sarò passata alla "fase 2" potrò inserire il pane e la pasta integrali. Ciò che mi piace di questo metodo è che non devo uccidermi a pesare tutto, non soffro la fame e posso risolvere i pasti fuori casa abbastanza facilmente. |
|
||||
|
Io ho provato questo metodo per 3 settimane e non ho perso nemmeno 1 chilo, ... e poi oltre carne e pesce e verdura (non tutta!!!!!) in definitiva cosa mangi? Tieni presente che i reni si affaticano molto a dover smaltire tutte le scorie provocate da tutte quelle proteine!!!!! E poi da buona mediterranea, per quanta carne possa mangiare , non mi sento a posto se non mangio la PASTA!
Inoltre, Montignac dice che si deve mangiare almeno 1g di proteine (divise per metà animali e metà vegetali) per ogni chilo di peso corporeo al giorno... ma quante proteine hanno 100 g di manzo? quante 100 g di tacchino? e le verdure? Devi seriamente metterti a fare delle equazioni ??? Bhe .... ora sono qui e con la dieta di dietaround in quasi tre settimane ho perso già tre chili !!!!! ![]() cIAOOOO 8) |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/la-dieta-le-nostre-esperienze/17110-montignac.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| montignac forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23/10/08 14.16 | |
| metodo montignac forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14/10/08 20.22 | |