LE MAGGIORATE

Discuss LE MAGGIORATE in the Dieta e diete forums; 8) Proposta per fondare un gruppo a chi parte da 85 kg o più. Trichy Stefy ... e poi? :duck:...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Gruppi, concorsi e iniziative

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 09/05/04, 23.20
trichy avatar
Senior Member

Predefinito LE MAGGIORATE

8) Proposta per fondare un gruppo a chi parte da 85 kg o più.
Trichy
Stefy
... e poi? :duck:

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/05/04, 01.00
Guest

Predefinito Re:LE MAGGIORATE

io sono qui! ne approfitto per presentarmi!
sono stefania, ho 20 anni, studio (poco) e devo dimagrire un bel pò.. da quello che mi dice il programmino di dietaround mi aspettano altre 92 settimane di dieta, tempo in cui dovrò perdere all'incirca 63 chili.. si vedrà! intanto sono 3 settimane che sono a dieta e ho perso 3 chili e 7.. nonostante la prima settimana disastrosa!
ciao a tutti! quindi ciao a trichi
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/05/04, 15.48
trichy avatar
Senior Member

Bene: secondo giorno di dieta, l'importante è incominciare. Cerchiamo di lasciarci alle spalle gli errori passati, il tempo perduto, i chili di troppo... :banghead: tutto scivola e scorre... bisogna solo avere pazienza e insistere, resistere: la mèta sarà sempre più vicina. E' così confortante sapere che nei momenti di crisi potrò buttarmi sul computer (invece che verso lo sportello del frigorifero) e ritrovare nuove motivazioni, nuova fiducia in un obiettivo il cui raggiungimento non posso più rimandare. PRONTA A SOPPORTARMI STEFY??? ;D ;D Bacioni Trich :crossfingers: ;D ;D
  #4 (permalink)  
Vecchio 12/05/04, 11.57
Junior Member

Anch'io parto da over 85kg.....come funzionano questi mini gruppi?

A detta di DietaRound dovrei calare 20kg.....spero di farcela!!!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 12/05/04, 18.08
Junior Member

Arrivoooooooooooo ci sono anche io che di chili ne devo perdere veramente TANTI :-[....
spero di restare in contatto con voi per avere dei co0nsigli e per sostenerci a vicenda....per ora aspetto la mia dieta e poi inizierò al + presto
baci baci
  #6 (permalink)  
Vecchio 12/05/04, 21.58
Guest

funzionano che ci si sostiene a vicenda! così si fa meno fatica!
benvenute tutte!!
trichy come va?
  #7 (permalink)  
Vecchio 13/05/04, 16.26
Junior Member

Ora stò lrggendo la mia dieta e mi dice di seguirla almeno per 7 giorni....mi illuminate poi su cosa succede dopo?
vorrei sapere come si aggiornano dopo i propri dati ....cio0è il peso ed le misure.............dopo ti ricontattano i moderatori per sapere come procede?
Spero che questa dieta vada a buon fine.......oggi farò la spesa e domani la inizio.....sarà dura poichè in casa ho tante cose buone che mangia la mia figlioletta di 7 anni e poi m,i capita che dopo che allatto il cucciolo di 7 mesi mi viene una famonaaaaaaaaaaa.........ma devo farcela:-)
  #8 (permalink)  
Vecchio 15/05/04, 19.20
trichy avatar
Senior Member

Eccomi... ci sono! Tutto bene: prima settimana, sono a 84,5.(meno 500 gr ;D) Allora: Stefona, LoGoz, Vivavoce.... oltre a me (Trichy) SI VA???? Le Maggiorate alla riscossa? Fatemi sapere, aggiorniamoci.
P.S. per aggiornare i dati devi entrare nella tua pagina personale e compilare il form di proseguimento . Mi raccomando : forza e coraggio per resistere alle tentazioni del fine-settimana. A presto.:kiss:
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/05/04, 19.37
trichy avatar
Senior Member

RAGAZZEEEE.... CI SIETEEEE?!!!?
  #10 (permalink)  
Vecchio 17/05/04, 19.41
Junior Member

Io aspetto ancora una settimana prima di postare di nuovo i dati! Questo week-end ho sgarrato con una piadina con salsiccia e cipolla......non ho potuto resistere!!!!
Cmq oggi mi son rimessa subito sotto e torno alla mia ricottina e alle verdurine!!!

Cmq dall'inizio sono a quota -2 kg!!!
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 04.32.