Discuss LE MAGGIORATE in the Dieta e diete forums; 8) Proposta per fondare un gruppo a chi parte da 85 kg o più. Trichy Stefy ... e poi? :duck:...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
io sono qui! ne approfitto per presentarmi!
sono stefania, ho 20 anni, studio (poco) e devo dimagrire un bel pò.. da quello che mi dice il programmino di dietaround mi aspettano altre 92 settimane di dieta, tempo in cui dovrò perdere all'incirca 63 chili.. si vedrà! intanto sono 3 settimane che sono a dieta e ho perso 3 chili e 7.. nonostante la prima settimana disastrosa! ciao a tutti! quindi ciao a trichi |
|
|||
|
Arrivoooooooooooo ci sono anche io che di chili ne devo perdere veramente TANTI :-[....
spero di restare in contatto con voi per avere dei co0nsigli e per sostenerci a vicenda....per ora aspetto la mia dieta e poi inizierò al + presto baci baci |
|
|||
|
Ora stò lrggendo la mia dieta e mi dice di seguirla almeno per 7 giorni....mi illuminate poi su cosa succede dopo?
vorrei sapere come si aggiornano dopo i propri dati ....cio0è il peso ed le misure.............dopo ti ricontattano i moderatori per sapere come procede? Spero che questa dieta vada a buon fine.......oggi farò la spesa e domani la inizio.....sarà dura poichè in casa ho tante cose buone che mangia la mia figlioletta di 7 anni e poi m,i capita che dopo che allatto il cucciolo di 7 mesi mi viene una famonaaaaaaaaaaa.........ma devo farcela:-) |
|
||||
|
Eccomi... ci sono! Tutto bene: prima settimana, sono a 84,5.(meno 500 gr ;D) Allora: Stefona, LoGoz, Vivavoce.... oltre a me (Trichy) SI VA???? Le Maggiorate alla riscossa? Fatemi sapere, aggiorniamoci.
P.S. per aggiornare i dati devi entrare nella tua pagina personale e compilare il form di proseguimento . Mi raccomando : forza e coraggio per resistere alle tentazioni del fine-settimana. A presto.:kiss:
|
|
|||
|
Io aspetto ancora una settimana prima di postare di nuovo i dati! Questo week-end ho sgarrato con una piadina con salsiccia e cipolla......non ho potuto resistere!!!!
Cmq oggi mi son rimessa subito sotto e torno alla mia ricottina e alle verdurine!!! Cmq dall'inizio sono a quota -2 kg!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|