GRAZIEEEEEEEEEEEE

Discuss GRAZIEEEEEEEEEEEE in the Dieta e diete forums; Carissimi, mi sono collegata solo oggi (sono a casa con l'influenzona!!!). Vi ringrazio per la solidarietà e in effetti credo ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 19.19
Senior Member

Predefinito GRAZIEEEEEEEEEEEE

Carissimi,
mi sono collegata solo oggi (sono a casa con l'influenzona!!!). Vi ringrazio per la solidarietà e in effetti credo che gente del genere intervenga solo per rompere l'armonia in un gruppo affiatato.
Probabilmente non è nè bella, nè magra e ingrassa al primo cracker che mangia. Ma a noi non importa, giusto?. E' solo una persona frustrata
Grazie ancora e un megabacio a tutti!!!!

Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 19.49
Senior Member

Predefinito Re:GRAZIEEEEEEEEEEEE

Cara mamy io sono stata la prima che ha risposto alla cafona, tanto l'ho trovata maleducata che non ho voluto pensare che fosse vero pensavo ti conoscesse e stesse scherzando, ma quando mi sono ricollegata ho visto dai post delle nostre amiche che avevo intuito bene. ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ramaseta è stata un mito ha superato anche mè nelle sue cattiverie, ma adesso non pensiamo più all'intrusa e continuiamo felici per la nostra strada ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Baci Anto
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 20.26
Senior Member

Ah ragà.... io sono tanto buona, ma quando vedo che persone arroganti si permettono di trattare male gli altri.... mi "inalbero" ;D proprio tanto.... Voi siete delle care amiche e non sopporto che veniate trattate male dalla prima scema del villaggio >

Comunque chiuso il discorso, faccio tanti augura a mamy di pronta guarigione e di buona dieta.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/04/02, 21.11
Senior Member

la sapete una cosa?! ???
penso, anzi, sono convinta che lo scopo di [s]"quella là" [/s] era solamente quello di fare parlare di sè.
Ke ne dite se [glow=red,2,300]le facciamo vedere che siamo meglio di lei?![/glow]
lei voleva essere solo al centro dell'attenzione, racconta palle (xkè tanto nessuno saprà mai se lei in realtà non è una vecchiaccia -nel senso di vecchia nel cervello!chiedo scusa a tutte quelle che non si considerano+ "giovani"!-acida e moooolto+ grassa di noi) e si crede kissàki, tanto nessuno può smentirla. Ma noi siamo meglio, facciamoglielo vedere e passiamoci sopra. Non parliamone +, o lei si sentirà sempre + al centro dell'attenzione. Una così non si merita neanche uno di tutti i post che abbiamo mandato... no?!! ;D
E torniamo a chiacchierare di cose belle (o meno) come prima, senza permettere che una così rovini le nostre convinzioni, questo forum e le nostre [glow=blue,1,100]AMICIZIE!!![/glow]
Un bacione enorme!
Vi voglio bene!!
Ps: auguri mamy, vedi di rimetterti in forma presto!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 23/04/02, 16.02
Senior Member

UN'ULTIMA COSA ....

[glow=green,2,300]SIETE DEGNISSIME DI ESSERE LETTE !!!1[/glow]

hi hi hi
;D

Oggi poi sono felice perchè peso 3 hg. meno di ieri!!! (sarà stata la febbre????)

Baciotti

P.S. Vedi antotommy che non riesco proprio a perdere il vizio !!!???
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 23/04/02, 16.20
Senior Member

Non ti preoccupare, anch'io mi peso tutti i giorni! ;D
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 23/04/02, 18.19
Senior Member

Complimenti per i 3 hg. in meno, meglio di niente sommati agli altri fanno numero anche loro ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D e vè bè se ti rende felice contianua a pesarti tutti i giorni, cosa posso fare, NIENTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Baci Anto

P.S. spero che la tua influenza ti stia passando :-\ :-\ :-\
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 24/04/02, 20.57
Senior Member

Sì, sì, sta passando e intanto sono a casa a gdermi i pargoletti. Ma venerdì .... si parte per un giro parenti a Napoli e Costiera. 8) 8)
Auguro a tutti un buon ponte (per chi lo può fare) e una buona permanenza nel forum!!
Spero di riuscire a continuare la mia dieta :-\ :-\(almeno cercherò di non abbuffarmi)!!
Un bacio a tutti e ci rileggiamo Giovedì prossimo!!
mamy
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 25/04/02, 10.51
Senior Member

Wow! Cosa darei per essere al tuo posto mamy! Io oggi vado al parco zoo della preistoria a Rivolta d'Adda con il mio amore e domani.... si lavora!!!! Va beh, tanto non avevo in programma niente e così posso seguire la dieta senza tentazioni ;D ;D ;D
Auguri a tutti!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 03.02.