Discuss zona avventura, giorno secondo in the Dieta e diete forums; :-\Adesso non pensiate che voglia ammorbarvi con un diario day by day, ma al secondo giorno di dieta comincio ad ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
:-\Adesso non pensiate che voglia ammorbarvi con un diario day by day, ma al secondo giorno di dieta comincio ad avere le visioni. Fame? Neanche un po'! Solo pensieri molesti e sogni notturni di passate leccornie. Passerà... Ho letto le risposte a odissea nello spizzico e devo assolutamente precisare che odio la lattuga, i rapanelli e sono vagamente intollerante ai latticini, per cui anche lo yogurt non mi sconfinfera più di tanto. Tant'è, ormai la decisione è presa e mi devo comportare bene: sto pensando di far saltare per aria tutti i posti buoni della città per evitare di cadere in tentazione e sto facendo ore di training autogeno per convincermi che non c'è niente di meglio di un filettino di merluzzo con un goccino di limone. Dopo tutto mangiare cos'è? :-\
Per curiosità: qualcuno si è imbattuto nell'avventurosa Dieta zona? Mi piacerebbe avere qualche commento, curiosità, pettegolezzo. Prometto di non rompere più, di stare davvero a dieta e magari di rispondere ai vostri messaggi! CIAO PS. Questa cosa di stare a dieta tutti insieme è davvero una figata 8) |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao carissima! Ma lo sai che sei proprio simpatica? ;D Quando hai finito di far saltare in aria i locali tentatori della tua città vieni a far saltare in aria quelli della mia. E aggiungici i supermercati... io le tentazioni me le procuro o confeziono addirittura da sola! Comunque io mi sono sì imbattuta nella dieta a zona in questo modo: mio cognato ha lavorato in un centro estetico (lui è micro-chirurgo) e un giorno mi ha portato la videocassetta che illustrava tutta la dieta a zona e me ne sono fatta una cultura che non finisce più. In poche parole, a me me pare 'na strun.... :P anche perchè oltre alla dieta che prevede porzioni di pesce, verdure, ecc ecc grandi come il proprio pugno (non si pesa niente lì, si misura)... devi assumere delle disgustose "barrette zone" rompifame come spuntino. Un po' ho riso, poi mi sono rotta e ho spento la videocassetta. Vuoi un consiglio? Lascia perdere la dieta a zona!
|
|
|||
|
Cara mia ti capisco perfettamente. Anch'io adoro cucinare e lo faccio con mente criminale e premeditazione: immagino cosa esattamente mi va di mangiare e agisco di conseguenza, con metodo e dedizione. Insomma una vera scellerata!
Condivido il tuo pensiero sulla dieta zona: io ho avuto un approccio anche più devastante. Ho comprato un libro, ho passato un pomeriggio a fare calcoli per scoprire che sono tutta ciccia (niente brufoli, ma tutta questa matematica mi ha devastato), l'ho seguita per una settimana e al settimo giorno ero talmente triste, incattivita e incavolata nera con il genio ideatore di tale tortura che sono uscita a mangiarmi una bella pizza. BASTA! Ti terrò informata sui miei attacchi dinamitardi. Grazie per il messaggio e buona giornata Ultralight |
|
|||
|
Cara ultralight, vedrai che è questione di qualche giorno poi le tue crisi di astinenza cibo diminuiranno, quando inizierai ha vedere che l'ago della bilancia cala e i tuoi vecchi pantaloni ti si infilano e si allacciano esulterai ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D a mè è successo così la mancanza di dolci la sera mi torturava, ma poi all'improvviso tutto mi è sembrato più semplice.
Tanto per dirti a Pasqua normalmente mi mangiavo una colomba intera, quest'anno ne ho mangiata solo una mini fettina la sera di Pasqua ;D ;D ;D ;D ;D [shadow=red,left,300]CORAGGIO CI RIUSCIRAI SICURAMENTE[/shadow] tienici al corrente dei tuoi miglioramenti [shadow=red,left,300]UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO[/shadow] Ciao Anto |
|
|||
|
Ciao sono Sarotta... adesso, ero Sara... o meglio Sarina fino a qualche anno fa, prima della nascita della mia bimba. Ma non è stata la gravidanza....bensì gli ovetti Kinder!!!!!!!!!! Io ho iniziato oggi e spero di fare bene.
Sentiamoci!!!! ;D Ciao a tutti!!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|