Discuss Un consiglio per tornare a sorridere in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ci sono persone davvero in gamba e disponibili in questo forum e vorrei chiedervi un aiutino.. Sono sempre stata in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ci sono persone davvero in gamba e disponibili in questo forum e vorrei chiedervi un aiutino..
Sono sempre stata in forma,grazie alla tanta attività fisica,mai sovrappeso,naturalmente mi sono sempre regolata col cibo perchè le mie gambe sono sempre stato ciò che avrei cambiato di me..Purtroppo l'anno scorso,a causa di un brutto periodo che mi è sembrato infinito,sono ingrassata5 chili..dopo Natale mi sono messa a dieta e a fare tantissimo sport,anche ogni sera,e per maggio sono tornata me stessa.Ma le mie gambe non sono mai state affusolate come ho sempre desiderato..così ho continuato la dieta fino a settembre,niente dolci,nè pasta nè pane,però una volta a settimana una pizza o un gelato a frutta.Così dai miei 55 kg sono arrivata ai 49 e la mia altezza è 1.62..Finalmente le mie gambe erano come le volevo!!Ma era ovvio!non c'èra più nulla nel mio corpo,tutta pelle!Un fisico che mi piaceva,ma ero debole,mangiavo soprattutto verdura e mi sono privata di tantissime cose buone..eppoi stressata e stanca di farmi sempre problemi. Sono stata costretta a rimangiare per bene perchè ero diventata troppo magra e subito mi stancavo,ma mangiando mangiando ho riscoperto i"saporI"!sONO UNA PERSONA GOLOSA..Nonostante mangio tutto ora il mio peso oscilla dai50 ai 51,5 kg giusto peso..ma non riconosco lo stimolo della fame,mangio quando ci penso..una tortura..Mangio poco e molta frutta e verdura ma il pomeriggio a volte mi viene voglia delle cose più buone..e mangio mangio..a casa mia non ci sono sfizi ma se ne assaggio uno non so finire piu..anche se sazia ho voglia di tutte le cose buone,è normale?Piango piango...soffro davvero tanto per questa mia debolezza..ma la stò superando..Sono equilibrata in tutto e non esagero mai,ma ho passato pomeriggi terribili quando mi veniva questa crisi..ho paura..un consiglio vi prego..Non trovo più la forza per stare a dieta ferrea anche perchè il mio peso è normale ,mi posso concedere sfizi ma è meglio di no perchè se assaggio non so fermarmi,ma se non assaggio stò male ..e il mio pensiero è la..vedo i miei amici che non si fanno problemi,se gli viene voglia di un dolce o un cioccolatino lo mangiano ma se lo mangio o mi sento in colpa e temo di ingrassare o ne voglio ancora.. ho perso l'equilibrio..ho paura di tornare come l'anno scorso!dESIDERO NON FARMI PIù PROBLEMI X IL CIBO,SOFFRO E LO STRESS mi ha provocato ripercussioni sulla salute.. Sono stata una noia eh?é che è davvero difficile parlare di questo..spero di avervi fatto capire qualcosa..e grazie per chi leggerà questo mess... |
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|